Jump to content

[Risolto] Problema con programmi istallati + problema internet


SamsungStar
 Share

62 posts in this topic

Recommended Posts

ti rispondo prima di provare...

si, io gia avevo 4 partizioni gia preesistenti, e ho scelto la partizioni Dati.

Comunque con camaleon se scelgo Dati (con l'icona di apple) mi dice in alto

"can't find" e non succede nulla.

Il Darwin sarebbe la schermata dove bisogna premere f8 e invio (che come hai detto te, adesso non devo premere)?

 

Ecco ho fatto

esce una scritta che dice Can't find e lampeggia prima piano, e poi velocemente. Se premo f8 mi escono le 4 partizioni, e se do l'ok alla partizione dati si rimette la scrittura can't find lampeggiante. Ora?

Link to comment
Share on other sites

Hai dati importanti sull'hard disk?

Perchè se non li hai ti conviene formattare. Può darsi che sia andato storto qualcosa.

 

Avevi letto bene ma hai postato quelli per L1

 

Giorgio

 

Scusami Giorgio, ma perchè avrei dovuto postare volontariamente quelli per L1? Per fargli un dispetto?

 

Scusate per l'ot, ma volevo chiarire.

Link to comment
Share on other sites

Hai dati importanti sull'hard disk?

Perchè se non li hai ti conviene formattare. Può darsi che sia andato storto qualcosa.

 

 

 

Scusami Giorgio, ma perchè avrei dovuto postare volontariamente quelli per L1? Per fargli un dispetto?

 

Scusate per l'ot, ma volevo chiarire.

Nono posso tranquillamente formattare :unsure: grazie finalmente qualcuno che mi aiuta :)

ah, invece di usare iAtkos, posso istallare con Ideneb?

Se si, ho probabilità che mi funzioni la scheda grafica (cosi risolvo quel problema grafico)?

Link to comment
Share on other sites

Nono posso tranquillamente formattare :unsure: grazie finalmente qualcuno che mi aiuta :)

ah, invece di usare iAtkos, posso istallare con Ideneb?

Se si, ho probabilità che mi funzioni la scheda grafica (cosi risolvo quel problema grafico)?

 

Si prova con iDeneb, la 10.5.8, anche la Lite Edition.

Come video metti NVinjectGO 512, penso vada bene. Oppure puoi anche non selezionarla, in modo da installarla dopo.

Poi per il resto, si vedrà, tu inizia a installare l'iDeneb.

Link to comment
Share on other sites

ricordiamoci che non è un call center o un centro assistenza

domandare è lecito e rispondere è cortesia

 

meglio chiarire subito!

 

poi......dopo 3 pagine di topic,ti sembra una cosa da scrivere?

No, non sto dicendo nulla.....ma gia ti sei impegnato di darmi supporto, e non puoi lasciarmi a metà lavoro, visto che sei l'unico che può aiutarmi, se no gia mi avrebbero risposto gli altri.

 

Si prova con iDeneb, la 10.5.8, anche la Lite Edition.

Come video metti NVinjectGO 512, penso vada bene. Oppure puoi anche non selezionarla, in modo da installarla dopo.

Poi per il resto, si vedrà, tu inizia a installare l'iDeneb.

 

Ok! scusa tra la 10.5.8 e lite quali differenze ci sono?

inoltre istallando, gia trovo impostato il camaleon?

Link to comment
Share on other sites

No, non sto dicendo nulla.....ma gia ti sei impegnato di darmi supporto, e non puoi lasciarmi a metà lavoro, visto che sei l'unico che può aiutarmi, se no gia mi avrebbero risposto gli altri.

 

 

 

Ok! scusa tra la 10.5.8 e lite quali differenze ci sono?

inoltre istallando, gia trovo impostato il camaleon?

 

La differenza è che la lite ha meno driver audio e driver per schede ati (tu per l'audio puoi mettere appleazalia, e fortunatamente c'è ; non hai invece una scheda ati, quindi sei apposto)

Come bootloader metti Chameleon v2.

Link to comment
Share on other sites

La differenza è che la lite ha meno driver audio e driver per schede ati (tu per l'audio puoi mettere appleazalia, e fortunatamente c'è ; non hai invece una scheda ati, quindi sei apposto)

Come bootloader metti Chameleon v2.

 

 

ah ultima cosa (poi ci rivedremo tra qualche giorno perché ancora devo scaricare ideneb) per il chipset e il kernel quale metto?

Link to comment
Share on other sites

ah ultima cosa (poi ci rivedremo tra qualche giorno perché ancora devo scaricare ideneb) per il chipset e il kernel quale metto?

 

Come kernel puoi mettere Voodoo, o Vanilla.

Io ti consiglio comunque il Voodoo.

Come chipset invece devi vedere da everest quale hai.

Se è ICH metti ICHx Fixed

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...