Jump to content

nuova distro?


cura
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

dove?

 

bella domanda,stavo cercando dei kext per la ethernet di slighthound e l'ho letta di sfuggita,stamani ho goffamente cancellato la cronologia delle esplorazioni e googlando con ikarus+osx mi esce solo un falso link rapidshare truffaldino...adesso provo a ripercorrere i passi che ho fatto ieri sera.

Link to comment
Share on other sites

te lo dicevo anche perchè iK@rus è un iDeneb Team Member

magari hai trovato qualcosa legato proprio a lui :D

 

eh,probabile,ho fatto talmente tante ricerche che magari mi sono confuso.Il team ideneb è al alvoro per regalarci qualcosa?Magari,così anche i pigri come me hanno la pappa scodellata!

 

Intanto ho trovato questa distro di snow leopard,a conosci? Link quì

Link to comment
Share on other sites

no,questa no!

avevo provato SnowOSX ma alla fine è meglio come da guide!

 

il procedimento è diventato talmente semplice che non vedo più il bisogno di release!

 

 

ahaha,non sono un visionario,trovata!

ecco a voi,a breve pare, la release ufficiale di uphuck e turk team, la ikarus!

 

Link quì

 

Ehi,questo è un Gossip :D

Link to comment
Share on other sites

a uphuck chiudevano i topic inerenti a iAtkos

mi sa che questo non dura molto se continuiamo

ahahahhahaha

 

mi hai spiazzato con

iKarus,invece è iKAROS :D

 

e vabbuò :) ci siamo quasi (Lol)

Link to comment
Share on other sites

no,questa no!

avevo provato SnowOSX ma alla fine è meglio come da guide!

 

il procedimento è diventato talmente semplice che non vedo più il bisogno di release!

 

Sono ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!

Le release sono state qualcosa di fondamentale per tutti noi; senza di esse, almeno per la maggioranza degli utenti, sarebbe stato impossibile godere del mondo Osx e per questo dobbiamo eterna gratitudine agli sforzi sinora fatti per realizzarle.

Detto questo, ad oggi, credo che se le energie messe in campo per la realizzazione di nuove release fossero incanalate in altre direzioni l'intero mondo Insanely ne avrebbe vantaggio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...