Jump to content

[vendita] Hack Mac Pro Core i7 2.66@3.8 / case PowerMac G5 moddato


blassox
 Share

46 posts in this topic

Recommended Posts

Mi spiegate perchè le mie risposte saltano di qua e di la come se vivessero di vita propria? Rispondo a Giorgio e il commento finisce da Alex... boh... mistero

 

Intendevo dal punto di vista meramente commerciale, dal punto di vista "Insanely" il valore è immenso, per questo sarebbe utile il tuo apporto, visto che ultimamente cominciano parecchie richieste di aiuto su core i7, dove non c'è molta esperienza.

 

Resto convinto che parlando, tra persone civili, si trova un punto d'incontro, e questo topic lo dimostra.

 

Giorgio

 

Questo è quello che ho potuto esprimere sulla wiki ufficiale

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.6.1#Asus

Ove possibile tenterò di dare una mano.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono molto interessato.

 

Ho un G5, funzionante... se tu me lo "pimpassi" così? Come quello che vendi?

Se possibile mi dai una indicazione di tempo/prezzo? Lo uso per lavoro.

Avrei poi qualche domanda da farti..

Vorrei sapere quali sono le reali differenze... ce ne saranno?

Non mi spaventano, ma vorrei saperle, immagino tu le abbia sperimentate.

Immagino ci siano ancora anche la FW2 (800), e la FW1 (400)...

vabbè poi troveremo il modo di sentirci.

Intanto ti faccio i complimenti e ti ringrazio.

aldema

aldema@cucinema.com

 

 

Vendo fantastico e stabilissimo Hackintosh con le seguenti caratteristiche:

 

OS: Snow Leopard 10.6.2

SCHEDA MADRE: ASUS Rampage II Gene

CPU: Core i7 920 2.66Ghz@3.8Ghz stabilissimo (non supera mai gli 80 gradi dopo 4ore di encoding continuo con FCP)

RAM: 12GB DDR3 1600Mhz CL8 Mushkin

HD1: 160GB Seagate 7200.11 (con Snow Leopard installato)

HD2: 1TB Seagate 7200.11 ES.2 (valore 128 euro nuovo)

DVD: SONY DVD-RW/CD-RW

Bluetooth e WIFI

GRAFICA: Gainward GeForce 9500 GT 1024Mb DVI/VGA/HDMI

ALIMENTATORE: 650W modulare

CASE: PowerMac G5 PERFETTO (davvero nemmeno un graffio), riadattato da me: guardate le foto, non ho fatto un bel lavoro? :fiery: Ho riutilizzato il pulsante di accensione originale e anche il LED bianco, ho aggiunto due USB frontali e un multilettore di schede di memoria sotto al masterizzatore DVD.

 

Prezzo TUTTO compreso (ci metto anche la spedizione assicurata): 1000 euro

 

In alternativa, per chi avesse già un hackintosh, vendo anche solo il case completamente moddato, completo di supporti per schede atx, alimentazione 220V interna, 2 porte usb frontali e lettore di schede kingston (CF, SDHC, MS più tutti i formati mini e micro senza bisogno di adattatore). Supporto per 2 HD ORIGINALE apple come in foto. 200 euro spedito e assicurato. Il case è perfetto, davvero nuovo, senza nemmeno un graffio.

 

Ciao e grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono molto interessato.

 

Ho un G5, funzionante... se tu me lo "pimpassi" così? Come quello che vendi?

Se possibile mi dai una indicazione di tempo/prezzo? Lo uso per lavoro.

Avrei poi qualche domanda da farti..

Vorrei sapere quali sono le reali differenze... ce ne saranno?

Non mi spaventano, ma vorrei saperle, immagino tu le abbia sperimentate.

Immagino ci siano ancora anche la FW2 (800), e la FW1 (400)...

vabbè poi troveremo il modo di sentirci.

Intanto ti faccio i complimenti e ti ringrazio.

aldema

aldema@cucinema.com

 

Ciao, grazie per i complimenti e per il contatto. Ti ho mandato una mail così ci sentiamo in privato. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è il mio primo messaggio qua, sono molto interessato all'acquisto del'hackintosh.Sai mica dirmi se i tasti originali funzionano tutti?Tu di dove sei?Se non sei lontano potremmo metterci d'accordo per lo scambio a mano.E' possibile vedere una foto da chiuso e una dove si vede il frontale con usb e lettore di memorie che hai inserito?Se un domani volessi metterci un bluray potrei avere problemi?Gli aggiornamenti si fanno quelli ufficiali o bisogna aspettare per versioni ricompilate?Scusa per la sfilza di domande, aspetto le tue risposte. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è il mio primo messaggio qua, sono molto interessato all'acquisto del'hackintosh.Sai mica dirmi se i tasti originali funzionano tutti?Tu di dove sei?Se non sei lontano potremmo metterci d'accordo per lo scambio a mano.E' possibile vedere una foto da chiuso e una dove si vede il frontale con usb e lettore di memorie che hai inserito?Se un domani volessi metterci un bluray potrei avere problemi?Gli aggiornamenti si fanno quelli ufficiali o bisogna aspettare per versioni ricompilate?Scusa per la sfilza di domande, aspetto le tue risposte. :)

 

Ciao, grazie per il contatto innanzitutto.

Allora, cominciamo :P

- I tasti originali delle tastiere apple funzionano tutti, proprio come su un vero mac

- Sono di Rimini

- Tra poco posto altre due foto come da tue richieste, le vedrai nel post originale

- Per il bluray non ci sono problemi ad installarlo nemmeno oggi, ma non essendo ancora ufficialmente supportato da apple sei costretto ad usare programmi di terze parti per usufruire dei contenuti

- Gli aggiornamenti sono quelli ufficiali perchè l'installazione è fatta con il DVD originale.

 

Se mi vuoi contattare direttamente mandami un msg in privato.

Ciao e grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

ciao, volevo complimentarmi per il tuo mod e per la configurazione da cui sicuramente prenderò spunto per assemblarne uno tutto mio.

prendilo come un up! :P

 

eheh, grazie mille per i complimenti.. Io invece ti faccio gli in bocca al lupo.. :) se dovessi tornare indietro non lo rifarei per niente al mondo... sai quanti santi ho dovuto tirare giù?? ;)

Ciao e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Blassox ho letto tutto il topic e vedo che hai afferrato (più o meno) bene il concetto insanelymac.. sai quello che i miei amici ti hanno voluto far capire era che non ha senso vendere un hack a quel prezzo su un forum dove gli utenti cercano di farsi un hack per nn spendere fior di quattrini per un mac originale. Quindi ti si consigliava di ritoccare il prezzo altrimenti ti assicuro, come ti hanno gia suggerito altri, che non lo avresti mai venduto. Tutto quello che vuoi.. lavoro, passione, tempo, ok e ti faccio i miei complimenti... ma purtroppo qui hanno poco valore queste cose proprio per il concetto che ti spiegavo qualche riga addietro. Se vuoi un sincero consiglio.. io lo venderei su qualche altro sito.. qui sarà difficile. Non voglio scoraggiarti, ma ho voluto solo darti un sincero consiglio, perchè da quel che ho letto, sei una persona intelligente e disponibile.. ma soprattutto dai ascolto e non pecchi di superbia. Infatti il prezzo lo hai portato a 850euro.. spero per te che riuscirai a concludere anche xchè il lavoro che hai fatto è davvero ottimo. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Venduto tutto boyz!

Rimane la ram:

2 kit 6gb MUSHKIN CL8 PC12800 perfette anche in overclock (anche se le ho sempre tenute a 1600 le ho provate fino a 1823 cl8 e tenevano perfettamente)

 

pagate 159 euro a kit vendo a 125 spedizione compresa.

Hanno solo un mese e garanzia di due anni dimostrabile con ricevuta allegata.

 

Interessano a nessuno?

post-491155-1259312679_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
-.-' non mi è molto chiaro questo passaggio!

 

Bhè Alex, come diceva anche Giorgio e qualche altro, chi sta qui non è disposto a pagare un pc Hackinston 1200 euro. Con quella cifra, ti compri un mac originale e se sei fortunato puoi trovare anche un MAC PRO con qualche centinaia di euro in più. Tutto qui!

Link to comment
Share on other sites

hey ragazzi...scusate il brevissimo OT:

James...c'è questo tuo dannato avatar che mi distrae continuamente! :( !!!

Dobbiamo fare come il governo che ha impedito di fumare in auto,..dobbiamo impedire avatar che disturbano la lettura dei poast ahahahaha :) !! Ovviamente scherzo!

fine OT

Link to comment
Share on other sites

hey ragazzi...scusate il brevissimo OT:

James...c'è questo tuo dannato avatar che mi distrae continuamente! :( !!!

Dobbiamo fare come il governo che ha impedito di fumare in auto,..dobbiamo impedire avatar che disturbano la lettura dei poast ahahahaha :D !! Ovviamente scherzo!

fine OT

 

ti quoto in pieno a me il mio bellissimo avatar che ho nella maggiorparte dei forum

che frequento qualcuno me l'ha fatto togliere non faccio nomi....

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

hahahahahah ragazzi se distrae cosi tanto l'avatar.. posso immagginare.. lo posso anche sostituire.. però ammetto che lo farò con dispiare xchè io prima di scrivere lo guardo e mi da aspirazione... la mente si illumina di gioia :P:)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...