Jump to content

ho scoperto qualcosa di nuovo?


luke94_skywalker
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

questo pomeriggio stavo cercando di scrivere delle mele,e premendo ctrl+win+alt+8(tutti insieme),ho visto ke la grafica è cambiata totalmente:vedevo il "negativo" dello sfondo,della barra dei menu,delle icone delle applicazioni,etc.

 

x me è una assoluta novità(con leopard);qualcuno la conosceva?

Link to comment
Share on other sites

si ripeto...credo che quello che ha scoperto luke è solo la combinazione di tasti relativa alla funzione che è presente in accesso universale (preferenze sistema)/mostra bianco su nero...cioè vai li e lo fai con il mouse!

Link to comment
Share on other sites

io invece oggi ho scoperto una cosetta, nulla di che ma forse utile!

alla schermata del chamaleon appena premuto invio per avviare snow leo...se si contnua a premere invio ripetutamente il sistema si spegne prima di avviarsi, cioè carica un pò..e poi invece si spegne! Ora non so se è un bug dell'hack o se è una funzione prevista in snow, sta di fatto che se hai un multi boot e ti rendi conto che stai avviando snow invece di altro,...fai cosi ed eviti che il sistema parta! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
io invece oggi ho scoperto una cosetta, nulla di che ma forse utile!

alla schermata del chamaleon appena premuto invio per avviare snow leo...se si contnua a premere invio ripetutamente il sistema si spegne prima di avviarsi, cioè carica un pò..e poi invece si spegne! Ora non so se è un bug dell'hack o se è una funzione prevista in snow, sta di fatto che se hai un multi boot e ti rendi conto che stai avviando snow invece di altro,...fai cosi ed eviti che il sistema parta! :(

E' una funzione di chameleon, non un bug.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...