Jump to content

[Richiesta] A che punto siamo con le ati 4650/70?

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Mario L.

Mario L.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 33 posts
Dunque, si parlava del 10.6.2 come svolta alle schede 46xx
E a quanto pare dovrebbe funzionare (leggendo quì e lì su internet) ma sempre tutto in inglese.

Quelcuno potrebbe spiegare la situazione attuale sulle 4670 e 4650, visto che sono schede a basso consumo, di buone prestazioni a buon prezzo...

Quali kext, quali limitazioni...

sempre con i dovuti grazie a chi vorra rispondere :pirate2:

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Dunque, si parlava del 10.6.2 come svolta alle schede 46xx
E a quanto pare dovrebbe funzionare (leggendo quì e lì su internet) ma sempre tutto in inglese.

Quelcuno potrebbe spiegare la situazione attuale sulle 4670 e 4650, visto che sono schede a basso consumo, di buone prestazioni a buon prezzo...

Quali kext, quali limitazioni...

sempre con i dovuti grazie a chi vorra rispondere :pirate2:

Per la serie 46xx con snow 10.6.2 secondo Netkas dovrebbe funzionare (con PC-EFI 10.5 e il suo boot beta)

Io con la 4650 non sono riuscito (schermo nero), ma la 4670 so che sono riusciti a farla funzionare con questo sistema (solo uscita HDMI)

Giorgio

Mario L.

Mario L.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 33 posts

Per la serie 46xx con snow 10.6.2 secondo Netkas dovrebbe funzionare (con PC-EFI 10.5 e il suo boot beta)

Io con la 4650 non sono riuscito (schermo nero), ma la 4670 so che sono riusciti a farla funzionare con questo sistema (solo uscita HDMI)

Giorgio

come dire... "supporto incompleto"

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
E' già qualcosa che vada la 4670.

Rinnovo l'invito a non comprare schede grafiche ATI a chi vuol impiegare il proprio sistema in Mac OS X

Giorgio

morfy

morfy

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 890 posts

E' già qualcosa che vada la 4670.

Rinnovo l'invito a non comprare schede grafiche ATI a chi vuol impiegare il proprio sistema in Mac OS X

Giorgio

Pure io. Ho fatto al ca##ata a comprarla (4650 fidandomi delle parole di netkas altrimenti avrei preso una 8400) e alla fine meno male che un amico ha voluto fare a cambio altrimenti dovevo ricomprare altro. Per ora andate sul sicuro e io con le 8800 sia gt che gts vado alla grande :D

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

Per ora andate sul sicuro e io con le 8800 sia gt che gts vado alla grande :P

Quotone :(

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy