46 replies to this topic
Posted 14 November 2009 - 07:57 PM
Qualcuno ha provato ad installare Leo o Snow sul Netbook Acer Aspire One AO751H ?
Esiste eventualmente una guida da seguire ?
In giro non ho trovato nulla.
Grazie del tempo dedicato
Posted 14 November 2009 - 08:02 PM
Io.. posso dirti che non funziona.. si blocca al caricamento dell'installazione
Posted 14 November 2009 - 08:36 PM
Posted 14 November 2009 - 08:50 PM
Posted 14 November 2009 - 09:13 PM
raes, on Nov 14 2009, 09:50 PM, said:
Non demordere dai
io ho provato iDeneb e kalyway e non c'è stato modo di farle partire..
Speriamo che ci sia qualcuno che ci possa aiutare.. perchè io non ci sono riuscito
Speriamo che ci sia qualcuno che ci possa aiutare.. perchè io non ci sono riuscito
Grazie per la solidarietÃ
Il primo che trova news le comunichia all'altro o agli altri possessori del netbook in questione
Al momento passo da XP a W7
Posted 14 November 2009 - 10:20 PM
npuk, on Nov 14 2009, 10:13 PM, said:
Grazie per la solidarietà 
Il primo che trova news le comunichia all'altro o agli altri possessori del netbook in questione
Io sono passato da xp a W7.. e devo dire che W7 è molto più¹ veloce di windows xp
Non installare linux perchè¨ i driver video non sono stati ancora creati ci sono soltanto i driver vesa che funzionano molto male...
Perchè hai preso il 751h? dovevi prendere un netbook già testato e compatibile
Posted 15 November 2009 - 04:10 PM
raes, on Nov 14 2009, 11:20 PM, said:
Io sono passato da xp a W7.. e devo dire che W7 � molto pi�� veloce di windows xp
Non installare linux perch�� i driver video non sono stati ancora creati ci sono soltanto i driver vesa che funzionano molto male...
Perchè hai preso il 751h? dovevi prendere un netbook gi�� testato e compatibile
Non installare linux perch�� i driver video non sono stati ancora creati ci sono soltanto i driver vesa che funzionano molto male...
Perchè hai preso il 751h? dovevi prendere un netbook gi�� testato e compatibile
ho preso questo portatile perchè non pensavo ci fossero problemi di chipset e perchè ho preferito un lcd 11.6" rispetto ai classici 10.1", e anche per l'estetica più accattivante
Ho notato la lentezza di xp e la marea di stupidate preinstallate
già facendo pulizia pesante la situazione xp è migliorata, ma domani installo W7 professional
Posted 15 November 2009 - 04:17 PM
Infatti io ho eliminato tutte le cazzate installate...
Installa W7 Ultimate.. non Professional
Installa W7 Ultimate.. non Professional
Posted 15 November 2009 - 07:00 PM
originali ovviamente
Posted 15 November 2009 - 07:18 PM
Posted 16 November 2009 - 09:14 AM
Sicuro che con quel processore e quella ram ce la fa con la versione Ultimate di W7 ?
Solitamente sui netbook mettono la Starter ( forse solo per questioni di costi licenza )
P.S. Ovviamente sempre tutto originale ... come le versioni di Leo e Snow trattate sul forum
Solitamente sui netbook mettono la Starter ( forse solo per questioni di costi licenza )
P.S. Ovviamente sempre tutto originale ... come le versioni di Leo e Snow trattate sul forum
Posted 20 November 2009 - 09:54 AM
Qualcuno in possesso del netbook in oggetto ha provato altre distro ?
Anche di Tiger
Ho visto che è stato risolto il problema di compatibilità dei processori Atom con Snow Leo 10.6.2
Non è che esiste qualche patch o questa appena uscita che rende compatibile anche lo Z520 ?
http://www.insanelym...p...t&p=1327165
Questo tizio dice che funziona sul suo DELL Inspiron Mini 10 , ha lo stesso processore e scheda video dellAO751h, differisce per la dimensione dello schermo ( 10.1" contro i 11.6" )
Che ne dite ?
Anche di Tiger
Ho visto che è stato risolto il problema di compatibilità dei processori Atom con Snow Leo 10.6.2
Non è che esiste qualche patch o questa appena uscita che rende compatibile anche lo Z520 ?
Questo tizio dice che funziona sul suo DELL Inspiron Mini 10 , ha lo stesso processore e scheda video dellAO751h, differisce per la dimensione dello schermo ( 10.1" contro i 11.6" )
Che ne dite ?
Posted 22 November 2009 - 07:02 PM
npuk, on Nov 20 2009, 10:54 AM, said:
Qualcuno in possesso del netbook in oggetto ha provato altre distro ?
Anche di Tiger
Che ne dite ?
Anche di Tiger
Che ne dite ?
Xraes
http://www.mydellmin...ow-leopard.html
Posted 24 November 2009 - 07:27 PM
npuk, on Nov 14 2009, 08:57 PM, said:
Qualcuno ha provato ad installare Leo o Snow sul Netbook Acer Aspire One AO751H ?
Tu sei riuscito a trovare qualche soluzione?
Fammi sapere nel caso.
Grazie
Posted 24 November 2009 - 09:48 PM
up
Posted 25 November 2009 - 01:14 PM
purtroppo ancora non ho trovato niente, a parte quel post da me indicato dove un utente dice di aver installato snow leo sul suo del che ha le stesse caratteristine hw del nostro netbook a parte le dimensioni dello schermo.
quello che mi sembra di capire a me ( da profano ) è che a questo punto il problema è la gestione dello schermo visto che il dell mini 10 ha lo stesso processore e la stessa scheda video dell Acer AO751h, magari si può vedere se è possibile installarlo utilizzando un monitor esterno vga a risoluzione anche di 800x600
Io non sono ancora riuscito a fare delle prove perchè devo comprarmi un masterizzatore esterno USB e una chiavetta da 8GB e devo scaricare snow e a casa navigo su internet con chiavetta vodafone
Al momento ho solo una versione 10.5.7 Lite , un Tiger 10.4.8 anche in revision Jas e una Ideneb 10.5.5
quello che mi sembra di capire a me ( da profano ) è che a questo punto il problema è la gestione dello schermo visto che il dell mini 10 ha lo stesso processore e la stessa scheda video dell Acer AO751h, magari si può vedere se è possibile installarlo utilizzando un monitor esterno vga a risoluzione anche di 800x600
Io non sono ancora riuscito a fare delle prove perchè devo comprarmi un masterizzatore esterno USB e una chiavetta da 8GB e devo scaricare snow e a casa navigo su internet con chiavetta vodafone
Al momento ho solo una versione 10.5.7 Lite , un Tiger 10.4.8 anche in revision Jas e una Ideneb 10.5.5
Posted 25 November 2009 - 01:22 PM
npuk, on Nov 25 2009, 02:14 PM, said:
purtroppo ancora non ho trovato niente, a parte quel post da me indicato dove un utente dice di aver installato snow leo sul suo del che ha le stesse caratteristine hw del nostro netbook a parte le dimensioni dello schermo.
quello che mi sembra di capire a me ( da profano ) è che a questo punto il problema è la gestione dello schermo visto che il dell mini 10 ha lo stesso processore e la stessa scheda video dell Acer AO751h, magari si può vedere se è possibile installarlo utilizzando un monitor esterno vga a risoluzione anche di 88x600
quello che mi sembra di capire a me ( da profano ) è che a questo punto il problema è la gestione dello schermo visto che il dell mini 10 ha lo stesso processore e la stessa scheda video dell Acer AO751h, magari si può vedere se è possibile installarlo utilizzando un monitor esterno vga a risoluzione anche di 88x600
Il problema è che sul bios non c'è alcun margine di lavoro.
Comunque, non demordo, se ho notizie ti informo.
Ciao
Posted 25 November 2009 - 01:34 PM
Certo è che con hackintosh sono particolarmente sfigato
non riesco ad installarlo se su fisso ( dati in firma ) ne su netbook.
al lavoro l'ho installato quasi sempre senza problemi su vari modelli di fissi e notebook
non riesco ad installarlo se su fisso ( dati in firma ) ne su netbook.
al lavoro l'ho installato quasi sempre senza problemi su vari modelli di fissi e notebook
Posted 28 December 2009 - 10:21 AM
Nessuna novità per l'installazione di una qualsisi distribuzione di Leo o Snow su questo netbook ?
Posted 20 January 2010 - 08:55 AM
No news ?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account