Jump to content

[Aiuto] Dopo l'installazione il nulla


V1TrU
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Sono alla mia prima esperienza con hackintosh, ma è stata parecchio scoraggiante.

Dopo varie vicissitudini con le partizioni, sono riuscito ad installare SnowLeopard. Purtroppo dopo la contentezza iniziale per aver visto il messaggio di corretta installazione, e dopo aver riavviato il pc, sono rimasto mortificato. Al riavvio compare la seguente schermata:

You need to restart your computer

 

C'è qualcosa che posso fare o sono destinato a mollare?

 

Uso un Sony Vaio AR41L con intel t7100, Geffo 8400m GT e mobo con chipset intel PM965, Southbridge 82801HBM (ICH8-ME).

 

Ho selezionato tutti i kext, il bootloader incluso dovrebbe essere darwin5 + chameleon v1

 

Grazie per il vostro tempo

Link to comment
Share on other sites

nella cartella /Extra/Extensions hai fakesmc.kext? Se non l'hai metticelo.

 

Se hai o in /Extra/Extensions o in /System/Library/Extensions SMBIOSResolver.kext eliminalo

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

nella cartella /Extra/Extensions hai fakesmc.kext? Se non l'hai metticelo.

 

Se hai o in /Extra/Extensions o in /System/Library/Extensions SMBIOSResolver.kext eliminalo

 

Giorgio

 

Intendi nella cartella dell'hd o in quella del dvd di installazione? Se parli di quella sull'hard disk sono nei guai, poichè da Seven non la posso aprire :)

Link to comment
Share on other sites

Intendi nella cartella dell'hd o in quella del dvd di installazione? Se parli di quella sull'hard disk sono nei guai, poichè da Seven non la posso aprire ;)

 

Macdrive? Transmac?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

nella cartella /Extra/Extensions hai fakesmc.kext? Se non l'hai metticelo.

 

Se hai o in /Extra/Extensions o in /System/Library/Extensions SMBIOSResolver.kext eliminalo

 

Giorgio

 

Sistemate entrambe le cose, forse facciamo progressi dato che è cambiato il tipo di errore :)

Ecco uno screen col nuovo problema, anche un altro utente che ha postato ieri riscontrava lo stesso messaggio. Intanto cerco un pò in giro

 

-Verbouse

Link to comment
Share on other sites

Mentre aspetto una possibile soluzione per questo 3d, sfrutto la vostra sapienza a riguardo per sapere se come alternativa al mio vaio, si potrebbe installare SL su questo allettante netbook samsung:

 

Samsung N 130

Intel Atom N270 ~1.6 GHzIntel 945GSEIntel GMA 9501 GB DDR2-667 @533 MHz10,1" LED WSVGA (1024x600) - Opaco160 GB SATA (5400 RPM)10/100802.11 b/g/nNo0,3 mpxMono 1,5 W3 in 1 (SD, SDHC, MMC)3 x USB 2.0

Ho sentito che con la 10.6.2 è stato bloccato il supporto a Atom, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Sistemate entrambe le cose, forse facciamo progressi dato che è cambiato il tipo di errore :unsure:

Ecco uno screen col nuovo problema, anche un altro utente che ha postato ieri riscontrava lo stesso messaggio. Intanto cerco un pò in giro

 

-Verbouse

 

Nessuno riesce a darmi una mano? :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...