Jump to content

10.6.2...out


dsfsdfs
 Share

117 posts in this topic

Recommended Posts

:)

 

Ecco alcuni dei più importanti miglioramenti generali introdotti da Mac OS X 10.6.2, segnalati da Apple:

 

* Problema con l’eliminazione dei dati quando si utilizza un account ospite (bug dell’account ospite)

* Suono simile allo scatto di una fotocamera durante l’acquisizione di un’istantanea (pare si intenda che il suono è stato reintrodotto)

* Malfunzionamento del gesto di scorrimento con quattro dita (per i MacBook e MacBook Pro)

* Problemi con l’aggiunta di immagini ai contatti di Rubrica indirizzi

* Problemi di bassa frequenza nei video in Front Row

* Affidabilità e durata delle connessioni VPN

* Miglioramenti generali dell’affidabilità di iWork, iLife, Aperture, Final Cut Studio, MobileMe e iDisk

 

http://netkas.org/?p=315

Link to comment
Share on other sites

-_-

 

Ecco alcuni dei più importanti miglioramenti generali introdotti da Mac OS X 10.6.2, segnalati da Apple:

 

* Problema con l’eliminazione dei dati quando si utilizza un account ospite (bug dell’account ospite)

* Suono simile allo scatto di una fotocamera durante l’acquisizione di un’istantanea (pare si intenda che il suono è stato reintrodotto)

* Malfunzionamento del gesto di scorrimento con quattro dita (per i MacBook e MacBook Pro)

* Problemi con l’aggiunta di immagini ai contatti di Rubrica indirizzi

* Problemi di bassa frequenza nei video in Front Row

* Affidabilità e durata delle connessioni VPN

* Miglioramenti generali dell’affidabilità di iWork, iLife, Aperture, Final Cut Studio, MobileMe e iDisk

 

http://netkas.org/?p=315

procedo

Link to comment
Share on other sites

hanno segto le gambe agli atom...due co***oni...si tratta di aspettare i sorci del kernel.

 

Quindi bisogna cambiare SleepEnabler.kext e disabilitare IntelCPUPM.kext (come al solito). Qualcuno ha già aggiornato ?

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato OK

 

Io non uso sleepenabler e neppure nulccpupoweretc. sui sistemi Intel

 

Dimezzata la velocità di caricamento del SO e lo spegnimento è diventato fulmineo, appena 1 sec.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato OK

 

Io non uso sleepenabler e neppure nulccpupoweretc. sui sistemi Intel

 

Dimezzata la velocità di caricamento del SO e lo spegnimento è diventato fulmineo, appena 1 sec.

 

Giorgio

 

Aggiornato sul mio Acer Extensa 5220.

Ho aggiornato scaricando il file manualmente dal sito apple.

ho dovuto togliere acpibattery perchè mi causava kernel panic durante l'aggiornamento.

Alla 3^ volta son riuscito a portare a termine l'aggiornamento.

Ho sostituito NullCPU con quello nuovo di netkas, ma come un pirla non ho riparato i permessi, bensi hocancellato i file extensions.mkext , per poi dimenticarmi di ricrearli riparando i permessi con Kext utility.

Quindi ho riavviato.

Adesso ho continui riavvi pochi secondi dopo che in chameleon scelgo l'Hd da bootare.

Se avvio in -x -f -v dopo tutta la lista si riavvia.

Praticamente non arrivo da nessuna parte.

 

Chameleon 2RC3 con pcefi 10.5

 

Adesso provavo a riparare i permessi avviando da HD esterno, ma nonostante gli ripari i permessi con kext utility che ho sul HD esterno, ho ugualmente il riavvio.

Ho provato pure a togliere NullCPu, ma niente da fare reboot continui dopo aver scelto la partizione.

 

Secondo voi da cosa dipende?

 

Provo a togliere DSDT e anche la cartella Extra?

 

Non avrei voglia di dover riformattare e ripartire da capo.

 

Spero in un vostro lampo di genio che mi aiuti.

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

io ho provato ad aggiornare... e adesso ho un kernel panic :(

 

chi mi può aiutare? avevo il kernel originale, ed ho aggiornato tramite software update :)

 

Hai eliminato il vecchio sleepenabler e messo il nuovo e eliminato il vecchio NullCPU... e messo il nuovo?

 

Se non lo hai fatto è per quello.

Link to comment
Share on other sites

e adesso come faccio? non posso formattare di nuovo ;)

 

ho finito anche la possibilità di mettere l'iphone su altri computer ;)

 

porca p......a :(

 

avvi al boot di chameleon in -s e vai a eliminare il file sleepenabler.

Anche se è quello nuovo.

Vedrai che ti riparte tutto.

Aspetta a formattare fino a quando non c'è speranza.

Link to comment
Share on other sites

il file sleepenabaler l'ho già tolto... io adesso vi sto parlando da leopard, una partizione con cui posso modificare i file di snow leopard...

 

come faccio a riparare i permessi da qui?

 

Caro Heaven ma mi domando come hai fatto a installarlo SL.

Cmq non devi riparare niente.

 

Te metti il nuvo NullCPU e elimini lo sleep.

E vedrai che parte.

Se non ti parte incollaci il kernel panic.

 

Può essere dovuto a parecchie cose, chi lo sà.

E cmq male che vada, puoi mettere se lo hai il kernel del 10.6.1 al posto del kernel del 10.6.2

Vedrai che avvi senza problemi.

 

Infatti io in attesa di aiuti, ho rimesso il kernel 10.0.0 e anche se ho aggiornato a 10.6.2 ora per lo meno rifunziona il notebook.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...