Jump to content

Ma nessuna distribuzione completa?


fede121
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, una domanda molto semplice: ma non è ancora uscita nessuna solita distrubuzione (iatkos, ideneb, ipc etc..) per snow leo con già i driver pronti da installare? Io sto provando a installare snow leo su p5k ma ho qualche problema... se ci fosse già  la distribuzione pronta sarei a posto! Ho cercato ma non ho trovato niente...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, una domanda molto semplice: ma non � ancora uscita nessuna solita distrubuzione (iatkos, ideneb, ipc etc..) per snow leo con gi�i driver pronti da installare? Io sto provando a installare snow leo su p5k ma ho qualche problema... se ci fosse gi� la distribuzione pronta sarei a posto! Ho cercato ma non ho trovato niente...

 

 

Problemi sulla P5K?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ciao, di snowOSX non ho letto ma se mi dite che è acerbo aspetto!

 

Si ho qualche problemino con la p5k... ho provato a seguire la guida per installare la retail installandolo da un altro hard disk con leopard, copio i kext e faccio tutto quello che devo fare ma non boota! Arriva alla schermata con la mela e carica all'infinito...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, di snowOSX non ho letto ma se mi dite che è acerbo aspetto!

 

Si ho qualche problemino con la p5k... ho provato a seguire la guida per installare la retail installandolo da un altro hard disk con leopard, copio i kext e faccio tutto quello che devo fare ma non boota! Arriva alla schermata con la mela e carica all'infinito...

 

Se la guida è quella di williamwallace sbagli sicuramente qualcosa, credimi.

 

Ovviamente Snow è su un HD tutto suo?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si è quella di william wallace, mi sono però ricordato adesso che l'unica cosa che non riuscivo a fare era copiare il file boot sul disco fisso di snow! Penso che sia un passaggio cruciale vero? :unsure: Adesso però ho scoperto di avere un disco fisso dei 2 che è saltato e sono rimasto solo con un 80 gb sata... c'è un metodo per installarlo direttamente dallo stesso disco? (boot 123?)

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si è quella di william wallace, mi sono però ricordato adesso che l'unica cosa che non riuscivo a fare era copiare il file boot sul disco fisso di snow! Penso che sia un passaggio cruciale vero? :unsure: Adesso però ho scoperto di avere un disco fisso dei 2 che è saltato e sono rimasto solo con un 80 gb sata... c'è un metodo per installarlo direttamente dallo stesso disco? (boot 123?)

 

Grazie

 

Negativo.

 

Solo in alcuni casi con determinate motherboard e in mani moooolto esperte.

 

Con la serie P5k no.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

io l'ho in dual boot con leopard (che preferisco). ma prima d'installare hai formattato l'hd in guid?

 

con leopard si lo so ce l'avevo anche io ...con snow non è possibile? porc... ho preso l'hd da 500gb :-P sarà immenso se posso installarci solo snow.

 

 

Ps. che vuol dire formattare in guid?

Link to comment
Share on other sites

è la partition table Apple. se non formatti in guid niente retail così com'è (anche se ci son le guide pure per mbr (partition table di win)

 

intendi formattazione dal pannello utility (inizializzazione dell'hd)??

 

Scusami ma non intendo... non so cosa sia "table apple"

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...