Jump to content

Ma nessuna distribuzione completa?

• Please log in to reply
17 replies to this topic

fede121

fede121

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Ciao a tutti, una domanda molto semplice: ma non ancora uscita nessuna solita distrubuzione (iatkos, ideneb, ipc etc..) per snow leo con gii driver pronti da installare? Io sto provando a installare snow leo su p5k ma ho qualche problema... se ci fosse gi la distribuzione pronta sarei a posto! Ho cercato ma non ho trovato niente...

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
mai letto di SnowOSX?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
è in ogni caso molto giovane, e non completo...

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,009 posts
per SL bisogna "rassegnarsi" alla retail per ora (anche se di fatto la preferisco).

ciao!

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Ciao a tutti, una domanda molto semplice: ma non � ancora uscita nessuna solita distrubuzione (iatkos, ideneb, ipc etc..) per snow leo con gi�i driver pronti da installare? Io sto provando a installare snow leo su p5k ma ho qualche problema... se ci fosse gi� la distribuzione pronta sarei a posto! Ho cercato ma non ho trovato niente...

Problemi sulla P5K?

Giorgio

fede121

fede121

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Ciao, di snowOSX non ho letto ma se mi dite che è acerbo aspetto!

Si ho qualche problemino con la p5k... ho provato a seguire la guida per installare la retail installandolo da un altro hard disk con leopard, copio i kext e faccio tutto quello che devo fare ma non boota! Arriva alla schermata con la mela e carica all'infinito...

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Ciao, di snowOSX non ho letto ma se mi dite che è acerbo aspetto!

Si ho qualche problemino con la p5k... ho provato a seguire la guida per installare la retail installandolo da un altro hard disk con leopard, copio i kext e faccio tutto quello che devo fare ma non boota! Arriva alla schermata con la mela e carica all'infinito...

Se la guida è quella di williamwallace sbagli sicuramente qualcosa, credimi.

Ovviamente Snow è su un HD tutto suo?

Giorgio

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
ha ragione Giorgio
anzi scusa se non ti ho fatto la stessa domanda da subito!

fede121

fede121

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Ciao, si è quella di william wallace, mi sono però ricordato adesso che l'unica cosa che non riuscivo a fare era copiare il file boot sul disco fisso di snow! Penso che sia un passaggio cruciale vero? :unsure: Adesso però ho scoperto di avere un disco fisso dei 2 che è saltato e sono rimasto solo con un 80 gb sata... c'è un metodo per installarlo direttamente dallo stesso disco? (boot 123?)

Grazie

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts

Ciao, si è quella di william wallace, mi sono però ricordato adesso che l'unica cosa che non riuscivo a fare era copiare il file boot sul disco fisso di snow! Penso che sia un passaggio cruciale vero? :unsure: Adesso però ho scoperto di avere un disco fisso dei 2 che è saltato e sono rimasto solo con un 80 gb sata... c'è un metodo per installarlo direttamente dallo stesso disco? (boot 123?)

Grazie

Negativo.

Solo in alcuni casi con determinate motherboard e in mani moooolto esperte.

Con la serie P5k no.

Giorgio

fede121

fede121

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Ok grazie, nel frattempo sto scaricando la ideneb 10.5.8 in attesa di qualcosa di più aggiornato!

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

Negativo.

Solo in alcuni casi con determinate motherboard e in mani moooolto esperte.

Con la serie P5k no.

Giorgio

Giorgio, una domanda, possibile che sulle p5q col 132 vada e sulle p5k non booti? :)

sircov

sircov

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 405 posts
in che senso scusate.

Snow si può installare da solo sull'hd? niente dual-tri-quadri (e chi più ne ha più ne metta) boot? :)

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
io l'ho in dual boot con leopard (che preferisco). ma prima d'installare hai formattato l'hd in guid?

sircov

sircov

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 405 posts

io l'ho in dual boot con leopard (che preferisco). ma prima d'installare hai formattato l'hd in guid?

con leopard si lo so ce l'avevo anche io ...con snow non è possibile? porc... ho preso l'hd da 500gb :-P sarà immenso se posso installarci solo snow.

Ps. che vuol dire formattare in guid?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
è la partition table Apple. se non formatti in guid niente retail così com'è (anche se ci son le guide pure per mbr (partition table di win)

sircov

sircov

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 405 posts

è la partition table Apple. se non formatti in guid niente retail così com'è (anche se ci son le guide pure per mbr (partition table di win)

intendi formattazione dal pannello utility (inizializzazione dell'hd)??

Scusami ma non intendo... non so cosa sia "table apple"

fede121

fede121

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Non so a chi hai rivolto la domanda ma si.. ho il disco formattato in guid!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy