Jump to content

[Risolto] Snow leopard 32bit su compaq CQ60 103 EL con Leopard 10.5.8 istallato...!


Daniel84
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei aggiornare a snow leopard il mio notebook in firma , è possibile istallare alla versione 32bit mantenendo i kext funzionanti...??

Con Leopard và una bomba mi funziona tutto benissimo tranne la atherios 5007.

Sono compatibili i kext video audio ecc. istallati su leopard con snow leopard....???

Ho già pronta la iso di snow leopard 10.6 su un dvd dual layer , confido in un vostro aiuto , vi ringrazio come sempre Daniel.

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per l'aiuto , il problema che non ho la possibilità di creare un'altra partizione , volevo direttamente aggiornare usando la iso di snow su questa partizione , non si può fare direttamente , perderei i kext attualmente in uso....????

Volendo potrei diminuire di altri 20GB la partizione dedicata a seven , ma poi come faccio a riunire la partizione di leopard con quella creata per snow....???

 

attualmente ho dedicato 90GB a leopard e 70GB a seven....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non riesco bootare con il dvd d'istallazione di snowleopard , parte sempre chameleon e poi si avvia leopard .

Ho provato pure con il CD di boot ma si riavvia di continuo...

Come posso fare ad'istallare snow leopard sulla partizione di leopard...???

Sto usando il dvd9 patchato per istallare su MBR....!!!!

Aiutatemi perfavore.....!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao daniel, ho il tuo stesso portatile, sono rimasto colpito dal commento dove dici che ti funziona a bomba con leopard,sei riuscito ad abilitare il quartz extreme,se si mi diresti come? a giorni dovevo vendere il mio cq60, se risolvo sarebbe una gran cosa!

grazie anticipatamente

 

sorry, mi sono accorto che il mio è un cq60-113el cn sk video intel,scusate presto aggiorno la firma

Link to comment
Share on other sites

ciao daniel, ho il tuo stesso portatile, sono rimasto colpito dal commento dove dici che ti funziona a bomba con leopard,sei riuscito ad abilitare il quartz extreme,se si mi diresti come? a giorni dovevo vendere il mio cq60, se risolvo sarebbe una gran cosa!

grazie anticipatamente

 

Ciao sono riuscito ad'installare anche snow leopard retail e adesso ho aggiornato alla 10.6.2 , su leopard mi funziona tutto meglio che su windows , ho qu e ci attivi con quarz gl e risoluzione 1366x768 và davvero benissimo sembra un mac , su snow ancora devo abilitare la scheda video ma il procediment non è lo stesso , vedi che ho fatto una guida per abilitare la scheda video , il link è nella mia firma , se mi dai la tua email ti invio tutti i kext necessari.

dobbiamo ringraziare soltanto mauro72 che mi ha aiutato a istallare leo , abilitare video e audio , pensa che quest'estate avevo rinunciato , e mi trovavo nella tua stessa situazione....

Saluti Daniel.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...