Jump to content

Tasso zero (Tan 0% - Taeg 0%) per l'acquisto di un nuovo Mac


walterino
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo
se il mac lo porti con te,ti ospito io :)

 

Tasso 0 e'vero, ma purtroppo io dovetti aquistare in contanti semplicente perche i signori della Agos, pur essendo loro cliente, ed avendo una loro carta di credito, oltre che essere anche io a milano, mi dissero che dovevo assoggettarmi ai servizi postali per fornire la documentazione necessaria al finanziamento nonostante l'avessi anche anticipata per fax.

Cosa ho guadagnato be il 5% perche' da fnac se paghi in contanti tale tipo di beni ti fanno lo sconto quindi 2.385 invece di 2499.

In realta ho risparmiato altri 100 euro di apertura e costo pratica fate un po voi.

Consiglio informatevi e magari non fatevi prendere dalla fretta, non vi pentirete.

Comprate sempre il minimo non fatevelo completare da Apple, io con 325 euro su ebay, compresi dazi e tasse da USA ho acquistato La scheda airprt e la 8800 (nuove) e 6 gb di ram (usata pe modo di dire), altri 1000 euro e piu risparmiati

Link to comment
Share on other sites

già anno fatto sparire tutto dal sito .....

 

 

Tasso Zero, sparite le informazioni da Apple Store

di Redazione | 9-11-2009

 

 

Il Tasso Zero per i clienti di Apple Store dura lo spazio di 24 ore. Sparite le informazioni sul sito di Cupertino che ora riporta le informazioni sull'offerta standard.

Il "tasso zero" svanisce dalla home di Apple Store. La campagna promozionale di cui avevamo dato notizia nel corso della mattinata di ieri, è sparita e al suo posto ci sono le informazioni "standard", quelle che fanno riferimento al tasso al 12%.

 

L'evento, che ci viene segnalato da diversi lettori, è decisamente strano. La pagina che abbiamo linkato nel corso della giornata di ieri, era molto esplicita e dettagliata. Dava anche informazione sul giorno di inizio della campagna (8 novembre) e sulla data di chiusura (14 gennaio 2010). Il tutto corredato dalle tradizionali informazioni di legge, inclusa una scritta molto evidente che diceva "Tan 0% - Taeg 0%". Impossibile, dunque, pensare ad un errore.

 

Al momento Macity non ha informazioni dirette dai rivenditori Apple che avrebbero dovuto, come si leggeva nella stessa pagina, aderire alla campagna.

 

manica di balordi significa che x il pro aspetteremo......... ;)

Link to comment
Share on other sites

ripeto che è veramente un'azienda fuori dalle logiche di mercato...

 

quoto dav....però nonostante siano fuori dalle logiche di mercato hanno presentato un trimestre fiscale da spavento....beati loro...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...