Jump to content

[Guida] – Snow Leopard Retail 64Bit - Asus P5Q PRO TURBO


412 posts in this topic

Recommended Posts

Non è cambiato niente, ho spento e mi è rimasta una schermata blu, tengo premuto il tasto di spegnimento per spegnere il mio pc riaccendo e mi da sempre il solito problema... ma sta vola ho fatto una foto a quando ho messo il flag -v e poi ho formattato... qui c'è la foto...

Ricordo che ho formattato 11 volte, e se potreste risolvere sarebbe meglio perché io non ce la faccio più... Grazie

post-666016-1285151489_thumb.jpg

post-666016-1285151715_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ho bisogno di aiuto.non ho un pro turbo ma ho solo una pro,però credo sia uguale,il fatto è che non riesco a installare snow leopard.le ho provate tutte.avviandolo con -v o -v -x o cpus=1 ecc ecc non riesco mai.il messaggio di errore è questo:

 

ACPI_SMC_platformplugin: : start - wait for service ( resourcematching ( appleintelcpu power management ) timed out

 

 

sempre il solito.come posso fare?help

Link to comment
Share on other sites

Potevo riavviare quanto volevo, ma non posso spegnere, ormai mi sono installato win 7, ma non abbandonerò, devo prima capire perchè si comporta così, poi capire se c'è un rimedio e dopo ancora capire qual é l'hardware giusto per fare un hackintosh...

 

le hai viste le immagini ?

 

 

 

è come se appena spengo cambiasse qualcosa e poi non lo riconosce più. la cosa che vorrei capire é la scheda video che fa tutto sto danno ?

Link to comment
Share on other sites

Potevo riavviare quanto volevo, ma non posso spegnere, ormai mi sono installato win 7, ma non abbandonerò, devo prima capire perchè si comporta così, poi capire se c'è un rimedio e dopo ancora capire qual é l'hardware giusto per fare un hackintosh...

 

le hai viste le immagini ?

 

 

 

è come se appena spengo cambiasse qualcosa e poi non lo riconosce più. la cosa che vorrei capire é la scheda video che fa tutto sto danno ?

 

 

Potrebbe essere!

Link to comment
Share on other sites

perchè cambia solo il modello del processore e la scheda video rispetto alla guida, e ho sentito che ci sono varie incompatibilità con le ati escluso le 5770 in poi...

se potreste risolvere, e socondo voi guardando le foto oppure per sentito dire sapete che il problema è la scheda video vi sarei molto grato perchè mi ero abituato a mac...

caso mai potrei vedere la configurazione di un mac originale e comprarmi la stessa scheda video... consigliatemi, però se possibile vorrei spendere poco e avere le stesse potenzialià della mia 5570... grazie :(

Link to comment
Share on other sites

Il problema è proprio la 5570!

Ho chiesto nel reparto internazionale ed autori di guide mi hanno consigliato di fare diverse prove ....è una scheda che praticamente non ha nessuno.

Effettivamente cambiarla con una nvidia non sarebbe una cattiva idea.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un mac pro con dentro una geforce 320, bella, ma vorrei con lo stesso prezzo della 5570 le stesse prestazioni, ma credo che mi prenderò questa, ma se avete quache idea su schede video per mac sono bene accette :D :D :D

 

Prima id cacciare una lira apri un bel topic nell'area dedicata e chiedi tutto quello che c'è da sapere prima di comprarla.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti,

 

avrei un piccolo problemino da risolvere, forse qualcuno di voi mi può aiutare. Avevo 10.6.3 perfettamente funzionante, inizialmente installato seguendo la guida di sparrow. Ho avuto la malsana idea di provare ad aggiornare a 10.6.4, mi è esploso tutto, ho cercato di recuperare ma ho dovuto reinstallare. In realtà avevo dei backup time machine, quindi ora mi ritrovo con 10.6.0, ma con dati recuperati da migration assistant. Funziona tutto tranne l'audio: ho provato a reinstallare il vodoohda, ma nulla. Idee su come poter debuggare/risolvere?

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti gli utenti del forum, la guida è veramente eccelsa.

Avrei problemi con le porte USB alcune funzionano bene altre se collego una periferica tipo iphone si scollegano in continuazione.

 

Vorrei patchare il dsdt qualcuno lo ha fatto? C'è una guida per farlo?

Grazie a tutti per la gentile risposta.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti gli utenti del forum, la guida è veramente eccelsa.

Avrei problemi con le porte USB alcune funzionano bene altre se collego una periferica tipo iphone si scollegano in continuazione.

 

Vorrei patchare il dsdt qualcuno lo ha fatto? C'è una guida per farlo?

Grazie a tutti per la gentile risposta.

 

 

Vedi qua http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=234196

Link to comment
Share on other sites

 

 

grazie veramente per la risposta. Ho provato il pacchetto P5q pro turbo con il dsdt patchato ma convengo che il problema delle porte usb non viene risolto. Collegando l'iphone ad alcune porte avviene continuamente una connessione/disconnessione. La porta USB più stabile è una delle due accessorie della mobo.

 

Con il dsdt inoltre non viene modificato il bug per aumentare/diminuire il volume generale sicuramente un problema minore del precedente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Ho installato snow leopard sulla mia configurazione,tutto ok funziona tutto.l'unica cosa strana e che quando accedo alla cartella utility impiega circa 3-4 secondi per aprirsi un pò troppo credo,premetto che questo succede anche con Leo appena installato,cosa potrebbe eseere?

Link to comment
Share on other sites

Mi sono reso conto di avere un altro problema....

Non mi capita tutti i giorni ma all'improvviso snow inizia ad andare a scatti,apro il monitoraggio attività e noto che il Kernel_task consuma molta più cpu del solito insieme ad Windowserver,l'unica soluzione è riavviare,fino ad ora mi è successo 3 volte in 6 giorni.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...