Jump to content

[Aiuto] portatile,porta vga

• Please log in to reply
7 replies to this topic

gibbons80

gibbons80

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts
ciao,ho un lenovo r60e con gma 950.volevo collegare il mio lcd da 22 a questo portatile ma quando collego il cavo del monitor al portatile,si blocca tutto e sul monitor non si vede niente.avete qualche idea come potrei risolvere?iso installata ideneb 1.5.6 perfettamente funzionante.

ninjarap

ninjarap

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 136 posts

ciao,ho un lenovo r60e con gma 950.volevo collegare il mio lcd da 22 a questo portatile ma quando collego il cavo del monitor al portatile,si blocca tutto e sul monitor non si vede niente.avete qualche idea come potrei risolvere?iso installata ideneb 1.5.6 perfettamente funzionante.

Non so come hai installato la scheda video (kext o altro) ne ke scheda video hai, ma di solito basta aggiungere la stringa NVCAP per le uscite..

gibbons80

gibbons80

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts

Non so come hai installato la scheda video (kext o altro) ne ke scheda video hai, ma di solito basta aggiungere la stringa NVCAP per le uscite..

ho scritto che è una gma 950.il driver è quello della iso che ho scritto ideneb 1.4 10.5.6.mi potresti dire per favore cosa/come devo aggiungere?

ninjarap

ninjarap

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 136 posts

ho scritto che è una gma 950.il driver è quello della iso che ho scritto ideneb 1.4 10.5.6.mi potresti dire per favore cosa/come devo aggiungere?

Devi cercare la stringa NVCAP per la tua scheda video da aggiungere in info.plist (che si trova nel kext)

kalevra

kalevra

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 138 posts

Devi cercare la stringa NVCAP per la tua scheda video da aggiungere in info.plist (che si trova nel kext)

ninja a te snow leopard funziona la porta vga???

ninjarap

ninjarap

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 136 posts

ninja a te snow leopard funziona la porta vga???

Si, sia la VGA che l'HDMI (la seconda senza audio, nn so perchè ma anche con leopard mi dava lo stesso errore) ho utilizzato lo stesso NVinject di leopard visto che utilizzo snow a 32bit..

kalevra

kalevra

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 138 posts

Si, sia la VGA che l'HDMI (la seconda senza audio, nn so perchè ma anche con leopard mi dava lo stesso errore) ho utilizzato lo stesso NVinject di leopard visto che utilizzo snow a 32bit..

mi passi quello che hai tu già modificato per favore???

ninjarap

ninjarap

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 136 posts

mi passi quello che hai tu già modificato per favore???

OK se non ti andasse basta che fai "mostra contenuti pacchetto" sul tuo kext; e apri il file info.plist e dove c'è scritto NVCAP metti questa stringa: BAAAAAAAAwAMAAAAAAAABwAAAAA

Attached File  NVinject.kext.zip   11.15KB   4 downloads

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy