Jump to content

curiosità per modificare un software!


lindio
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

faccio questa domanda da "Ingenuo"..... ho "aquistato" dalla baya un software per l'aquisuzione immagini, solo che non mi è possibile registrarlo in linea (dalla postazione in cui è installato non ho possibilità di accedere ad internet) e per poterlo usare devo inserire un codi ce che va poi confermato nel sito, altrimenti fa comparire una filigrana sulle immagini aquisite.

la mia domanda è..: avendolo comunque comperato in maniera (credo) legale e non potendo registrarlo per poterlo utilizzare, come posso entrare nel software per eliminare quella fastidiosa filigrana???? e come potrei eliminare la richiesta della registrazione in linea?

se queste richieste vanno contro la LEGGE eliminatemi il Topic senza esitare!!!

Grazie

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

aspetta non ho capito bene ....

vorresti entrare nel sorgente di un soft proprietario per eliminare le righe che ti chiedono un seriale ?

 

in questo caso è possibile tanto quanto farsi un giro seduti dietro a Stoner in MotoGP :(

 

ciao lindio

Link to comment
Share on other sites

quando l'hai acquistato non ti hanno dato il seriale? di solito poi i software con registrazioen permettono sempre di poter validare la copia anche senza connessione internet (certe volte chiedendo un ulteriore codice).

 

Di certo non potrai modificare i sorgenti del software!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

faccio questa domanda da "Ingenuo"..... ho "aquistato" dalla baya un software per l'aquisuzione immagini, solo che non mi è possibile registrarlo in linea (dalla postazione in cui è installato non ho possibilità di accedere ad internet) e per poterlo usare devo inserire un codi ce che va poi confermato nel sito, altrimenti fa comparire una filigrana sulle immagini aquisite.

la mia domanda è..: avendolo comunque comperato in maniera (credo) legale e non potendo registrarlo per poterlo utilizzare, come posso entrare nel software per eliminare quella fastidiosa filigrana???? e come potrei eliminare la richiesta della registrazione in linea?

se queste richieste vanno contro la LEGGE eliminatemi il Topic senza esitare!!!

Grazie

Ciao Lidio

scusami Lidio come si chiama sto software che hai comperato? :)

Link to comment
Share on other sites

lasciamo stare và.... diciamo che mi son preso una fregatura.....propio come un pollo!!!!!!!!

ciaoooo

 

cili0
quando l'hai acquistato non ti hanno dato il seriale? di solito poi i software con registrazioen permettono sempre di poter validare la copia anche senza connessione internet (certe volte chiedendo un ulteriore codice).

 

il problema che sto secondo codice non me lo hanno fornito e "stranamente" non rispondono alle mail.......

 

il problema è che ho voluto cercare di essere furbo pensando di fare l'affare e me la sono presa in quel posto. nessun problema.. persi per persi andrò nel sito ufficiale di "Vuescan" e aquisterò direttamente da loro!!!! cosi invece di risparmiare spendo di più!!!

Ciaooooo Lindio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...