Jump to content

[Aiuto] ALC 882 Snow Leopard


portamentoinfinito
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao tutti. Pochi giorni fa, ho installato snow sul mio portatile, preso dalla buona notizia per la scheda video semi-funzionante. Ho fatto un installazione al volo e andava sia audio che video (quasi). Ora ho deciso di allargare un pò la partizione per snow e quindi rinstallare tutto. Sto avendo dei problemi con l'audio. Il procedimento che seguo è lo stesso che ho seguito pochi giorni fa: Installo AppleazaliaAudio lo elimino e installo i kext AppleHDA. All'avvio ho un KP. Ho provatp a riavviare con -v e mi dice che c'è un incongruenza con i kext IOAUDIOFamily e IOHDA. Provo a eliminare quindi IOAUDIOFamily, ma non il secondo (perchè non lo trovo) provo a rinstallare gli applehda e niente...Avete qualche soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Ho preso gli ultimi alex...Comunque misà che stanno saltando i miei piani...Ho appena notato che mettendo su un divx con vlc si vede tutto nero...Quindi la scheda audio non va! Però è strano perche con Leo, riuscivo a vederli i film, tutti schiacciati ma li vedevo!

 

 

Domanda a bruciapelo: Oggi dovrei installare Leo su un pc di un mio amico, Ho visto già l'altra volta che non leggeva il suo lettore dvd e quindi l'installazione non partiva, ma potrebbe anche essere stata colpa del dvd. In ogni caso avevo intenzione di far partire l'installazione da HD esterno che ho. E' da 500gb diviso in due partizioni, una per TM e una dove ho l'immagine di CCC, che procedura seguo?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...