Jump to content

no qwerty


Hugo_bee
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

scrivo con la febbre, dalla cucina.

in questi giorni dove lavoro c'è un atteggiamento di chiusura, per la serie che la figlia del capo fa i blitz negli uffici e reparti e oltre ad ammonire chi naviga, fa degli screenshot delle cose aperte.. nel mio caso il gmail aperto.. dicono che non si può fare, ma intanto l'ha fatto. poi arriva e disattva la scheda di rete, insomma c'è una fobia insana e peraltro inspiegabile, che accompagna un clima che da alcuni mesi dove lavoro sta seminando terrore. cosa nuova per tutti perchè da molto prima che io arrivassi li regnava un idilliaco mondo di persone serene e datori ultra umani.

cosa è successo? è solo la crisi? come mai parolacce e atteggiamenti poco dignitosi si sostituiscono a manierismi quasi da love story? si può essere entrembe le cose?

 

sta di fatto che da un pò e per un pò sono castrato, off line. e naturalmente agogno un nuovo insanely place!

 

non ultima la nuova sensazione che chi mi sta intorno tutti i giorni non ha mosso un dito per pararmi il mulo.. e quindi anche a 36 anni rimango nuovamente sgomento.. mai fidarsi. erano intorno a me ma hanno lasciato che tutto succedesse...

 

e ovviamente chi in questi anni ha fatto tutto.. aggiustato pc, consigliato, creato volantini, risolto rogne varie, craccato la rava and la fava? possi dire che mi sento un vero maglione?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...