Jump to content

Consiglio Installazione Snow Leopard


edu92
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei qualche consiglio circa l'installazione dello snow leopard sul mio pc. Premetto che non so neanche se il mio hardware è adatto a tale sistema, quindi, vorrei prima di tutto sapere se è possibile installarlo, e se eventualmente fosse possibile, vorrei sapere quale versione mi consigliate e se possibilmente mi potete indirizzare verso qualche guida che faccia al caso mio. :)

 

Configurazione hardware:

 

Scheda Madre: Asus P5Q PRO

Processore: Intel Quad Core Q6600

Scheda Video: Sapphire Vapor-x HD 4890

Ram: OCZ Reaper HPC 4gb DDR2

Scheda Audio: Realtek ALC1200 @ Intel 82801JB ICH10

Scheda di Rete: Atheros AR8121/AR8113/AR8114

Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.10 360320

 

 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Salve,

scusami ma non per offenderti... ma 26 post senza rispettare il REGOLAMENTO italiano?

 

Credo che troverai davvero poche persone disposte ad aiutarti.

 

Saluti

Lia1971 :(

 

Hai perfettamente ragione, però i post ai quali ti riferisci sono di circa un anno fa. è vero, ho sbagliato a riprendere la discussione senza risposte e per questo mi scuso con tutto lo staff, non volevo creare disagi. ora cercherò di rimediare. Comunque se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Questa guida con poche modifiche dovrebbe andare bene: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=190743

 

Inoltre vedi sul Topic di Leopard su P5Q serie ne Forum internazionale il file per moddare iul BIOS.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...