Jump to content

Consiglio Installazione Snow Leopard

• Please log in to reply
4 replies to this topic

edu92

edu92

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 34 posts
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio circa l'installazione dello snow leopard sul mio pc. Premetto che non so neanche se il mio hardware è adatto a tale sistema, quindi, vorrei prima di tutto sapere se è possibile installarlo, e se eventualmente fosse possibile, vorrei sapere quale versione mi consigliate e se possibilmente mi potete indirizzare verso qualche guida che faccia al caso mio. :)

Configurazione hardware:

Scheda Madre: Asus P5Q PRO
Processore: Intel Quad Core Q6600
Scheda Video: Sapphire Vapor-x HD 4890
Ram: OCZ Reaper HPC 4gb DDR2
Scheda Audio: Realtek ALC1200 @ Intel 82801JB ICH10
Scheda di Rete: Atheros AR8121/AR8113/AR8114
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.10 360320

Grazie a tutti!

lia1971

lia1971

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 312 posts
Salve,
scusami ma non per offenderti... ma 26 post senza rispettare il REGOLAMENTO italiano?

Credo che troverai davvero poche persone disposte ad aiutarti.

Saluti
Lia1971 :robot:

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,624 posts
grazie Lia

edu92

edu92

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 34 posts

Salve,
scusami ma non per offenderti... ma 26 post senza rispettare il REGOLAMENTO italiano?

Credo che troverai davvero poche persone disposte ad aiutarti.

Saluti
Lia1971 :(

Hai perfettamente ragione, però i post ai quali ti riferisci sono di circa un anno fa. è vero, ho sbagliato a riprendere la discussione senza risposte e per questo mi scuso con tutto lo staff, non volevo creare disagi. ora cercherò di rimediare. Comunque se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Grazie mille.

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Questa guida con poche modifiche dovrebbe andare bene: http://www.insanelym...howtopic=190743

Inoltre vedi sul Topic di Leopard su P5Q serie ne Forum internazionale il file per moddare iul BIOS.

Giorgio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy