Jump to content

[Aiuto] problema spegnimento


mauryc
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi anche io grazie ai vostri preziosi consigli sono riuscito ad istallare la ideneb Leoopard 10,5,8 e và da paura!

Solo che arrivati al momento del riavvio o spegnimento il pc rimane con schermo nero (insomma acceso)

Ho provato la kekx openhaltrestar e a riparare i permessi con utility disco ma nulla, ho provato anche a rimuovere la appleHPET.kext (che di cui aimè non ho effettuato nemmeno il backup)ma nulla.

Premetto che il mio bios è originale in quanto non ho apportato nessuna modifica....potrebbe essere quello un motivo?

Oppure ci sono altre versioni di kext openhaltetc?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio ma scusa non ce l'ho con nessuno è solo che chiedo un aiuto e nessuno mi risponde, un altro tizio inserisce un nuovo topic dopo 2 ore 30 risposte solo perchè io ho un quadratino...(cioè sono "novello")

Comunque no non ho provato e per quanto riguarda l'hard disck si si spenge è come se andasse in stanby!

in cosa consiste chud?è un'altra kext?

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio ma scusa non ce l'ho con nessuno è solo che chiedo un aiuto e nessuno mi risponde, un altro tizio inserisce un nuovo topic dopo 2 ore 30 risposte solo perchè io ho un quadratino...(cioè sono "novello")

Comunque no non ho provato e per quanto riguarda l'hard disck si si spenge è come se andasse in stanby!

in cosa consiste chud?è un'altra kext?

 

Non ti risponde nessuno perchè è un problema già molto dibattuto e su Forum si trova praticamente tutto. Tra l'altro da un'occhiata a quell'altro Topic sullo spegnimento presente contemporaneamente:

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=192660 è su snow ma le problematiche e le soluzioni sono le stese.

 

Il fatto che tu abbia 1 quadratino solo non c'entra nulla.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...