Jump to content

Addio Hackintosh ?

• Please log in to reply
24 replies to this topic

Guest: cavallo_*

• Guests

verissimo... quando installai la prima volta OS X ed era funzionale al 100% proprio come un vero mac ho detto alla mia ragazza "amore ti piace il mio mac???" e lei mi ha risposto "però non ha la bellezza di un mac" quando poi a me interessa solo la sua stabilità/velocità/completezza...

penso che oltre le persone che scelgono apple per LAVORO gli altri scelgono mac per la bellezza esteriore.. la bellezza estetica...

I mac sono migliori solamente perche' sono tanti progetti intelligenti e comodi per l'utente, prova a mettere una barra di ram su una madre pc devi smonfare tutto

geminimac

geminimac

Italian Staff Squad

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,417 posts

penso che oltre le persone che scelgono apple per LAVORO gli altri scelgono mac per la bellezza esteriore.. la bellezza estetica...

esattamente...nella vita conta anche questo particolare che molte persone ignorano o tranquillamente ne fanno a meno

saluti

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,170 posts
  • Interests:Music producer
il migliore resta Linux!!!
..ma lo sapete che ho scoperto che su osx i virus delle pennette non si eliminano ma si vedono, su windows nemmeno si vedono, su linux si vedono e si possono fucilare tranquillamente!

Kronos_OS

Kronos_OS

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 67 posts
ma tanto se bloccano i software pirata alla fine basta passare di nuovo al leopard normale o anche al tiger e tutto torna normale no? oramai per quelli non escono più aggiornamenti quindi per i s.o. vecchi siamo apposto

• Guests
Non esiste il migliore e/o il peggiore certo per la praticita' di sostizione e componenti (hardware) e per funzionalita' nel mio caso osx e il migliore, per chi gioca windows, per chi spedisce non ricordo il nome.
Linux a me a sempre solo rotto le palle coi suoi bootloaders del menga, io non sono uno sviluppatore o programmatore,
Senza applicazioni per quello che faccio linux non lo voglio neanche regalato nella sua versione piu in.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy