Jump to content

November Desktop Contest. Open until 25-11-09


Daveta
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, ecco il nuovo contest. visto che il primo e sperimentale poteva dare di più, questa volta abbiamo pure un tema: fumetti.

 

Visto che con l'autunno non andavamo d'accordo...

 

mi sa neanche con questo! :D

 

ma ragazzi,dove siete?

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Secondo me meglio fare questi concorsi senza tema, ma lasciare libera fantasia nel creare una scrivania originale, simpatica. Credo che il fatto che bisogna farlo per forza in un determinato modo, crei diverse difficoltà a parecchi utenti e lasciano andare. Mio modesto parere, magari mi sbaglio.. bhoo?!!!

Link to comment
Share on other sites

si può fare. per il mese ormai siamo a metà, ma per Dicembre, se ci si organizza decentemente e si partecipa tutti quanti (pure io) possiamo veramente creare una sorta di piccolo concorso, con premio finale (quotandosi)! che ne dite? opinioni aperte!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

No io non ci stò punto. :wacko:

 

Non ci stò sia per il tempo.. pocoooooooo.

 

E non ci stò anche xchè sicuramente vince di nuovo Alex,  :P perchè è troppo bravo e ha ottime fondi (siti) per racimolare materiale e personalizzare il mac_cuccio :D:P

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Uhmmmm mi pare che sto concorso nn ha avuto gran che successo.... ci vorrebbe un idea per motivare la gente!

 

Hai ragione. Infatti io lo avevo proposto già nel mese di ottobre. Chissà se prenderà piede sta cosa.. ma forse è difficile visto che cmq ci sono altre priorità più importanti nella vita.. e quindi la gente non ha molto tempo libero purtroppo. Pazienza!

 

dai,faccio il bravo questa volta :angel: promesso

 

Si si come no ;) ... ci vorrei credere ma mi è difficile  :thumbsup_anim:

 

:police::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...