Jump to content

Il vincitore dell'October D.C. è ALEX3001


Daveta
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

al primo non abbiamo deciso niente, al secondo...se siamo almeno 25, e mettiamo 2/3 euri a testa, ci esce pure qualcosa di interessante. tipo: mightymouse o tastiera wireless, o dvd di snow...

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
al primo non abbiamo deciso niente, al secondo...se siamo almeno 25, e mettiamo 2/3 euri a testa, ci esce pure qualcosa di interessante. tipo: mightymouse o tastiera wireless, o dvd di snow...

 

Se ricordate io lo proposi nel topic uffciale del concorso. C'è più gusto se si vince qualcosa!

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
questo mese non partecipo

davvero

 

non è per quello che dice cilio

ma perchè la mia attuale scrivania mi piace troppo

QUINDI SOTTO RAGAZZI

Fatti un buckup :D!?!! 

 

 

Io ho pochissimo tempo per fare le cose serie, lavorativamente parlando, figuriamoci se posso trovare il tempo per mettermi ad abbellire il desktop.. purtroppo non ne ho proprio, mi sarebbe piaciuto parteciparvi, ma aihmè... tempo a disposizione libero, giusto qualche pausa di max 15 minuti ;) ! Pazienza che ce vo fa :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

si si fwood,tranquillo!

 

non ho proprio voglia di cambiarlo

adesso lo tengo così per un pò

 

a me va bene che a lavoro abbiamo un pc e quindi

un salto lo faccio sempre (quando non lascio connesso)

alla fine per personalizzare mi ci vogliono 5 minuti :wacko:

Link to comment
Share on other sites

hehe .. complimanti a alex ... ma stò davvero troppo imballatello ... magari per quello di marzo aprile :whistle:

 

Io mi iscrivo fuori concorso,nel senso...non ho modificato nulla(tranne l'icona del wifi e quella del programma reason) perchè sono in quella fase di innamoramento in cui la tua fidanzata è bella nuda e non hai bisogno della guepiere per fare strani viaggi (scusate la metafora).

Però vi posto il link del mio sfondo desktop che trovo veramente carino,c'è da morir dal ridere a leggere le scritte (non troppo diverse da quelle che si leggono nel solito posto in autostrada quì in italia!)

 

Link quì!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...