Jump to content

Win7 Vs Leopard


cura
 Share

54 posts in this topic

Recommended Posts

Onestamente ormai uso windows solo per pochissime cose. Osx per ora per tutti :)

 

guarda,attualmente uso window per salvare la rubrica contatti del mio htc diamond (win mobile 6.1) e scaricare perchè il client fastweb per mac fa pena ed è lentissimo.Per il resto uso solo osx :)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ma la smettiamo con questo connubbio bill gates = spazzatura?? Ma su siate obbiettivi, non fatevi affogare dall'orgoglio... windows 7 è un sistema operativo assolutamente migliorato e non di poco.. poi è ovvio che se lo installate su pc vecchi, non è che notate tutti sti miglioramenti... almeno un core due con 2Gb di ram per provare a pieno il nuovo S.O. della microsoft ci vogliono... e vi assicuro che lo lascierete installato.

 

Io lo ho su tutti i pc, anche xchè mi serve pure windows.. e sinceramente oramai tra xp e seven preferisco seven senza una minima esitazione. Tengo a precisare che anche per me il sistema operativo principale resta mac, ma non dispprezzo più windows come disprezzavo vista.. bisogna essere obiettivi e finirla con questo connubbio microsoft = spazzattura xchè sappiamo tutti che non è così... bill gates è pieno zeppo di miliardi ed ultimamente sta investendo parecchio danaro per il suo S.O. e altro.. leggete qualche news (google - ansa) a riguardo e vedrete.

 

Saluti da James

Link to comment
Share on other sites

su dell in firma devo formattare tutto.

Ho bisogno di windows non emulato. Escludo senza mezzi termini Vista. Cosa metto ?? una finor'ora perfetta XP SP3 o Seven EE ?

 

(per quello che devo farci andrebbero bene entrambi)

 

a questo punto direi seven,xp è un dinosauro!

Link to comment
Share on other sites

sì,potente e non ancora estinto però :)

io ho seven ma perchè di windows me ne faccio poco e niente

sul pc per registrazione e mixaggio ho ancora il Dinosaurone

 

per registrare prima usavo vista,si comportava bene sia con acido pro 6.0 che con il mistico qbase.

Adesso uso logic9 e l'uomo vive,eccome se vive :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest James.1979
hihi .. mi aspettavo una cosa tipo: METTI SEVEN SENZA ESITARE ! eppure il buon vecchio caro XP ancora se la comanda .. ci penserò su grazie :P

Ma senza ombra di dubbio... installa seven. Immagino tu abbia almeno un core due con minimo 2GB di ram.. se sul pc che lo devi installare non hai almeno queste due minime caratteristiche, bhè, allora ti dico che è meglio mettere xp.

Link to comment
Share on other sites

Io sul mio pc ho installato 7 e Vista , ma frapoco vista viene rimpiazzato da OSX Leopard

 

Comunque sia , io dico che la preferenza è soggettiva a uno può parere meglio Windows perchè magari c'è Windows Movie Maker , ad un altro può piacere OSX Perchè c'è IMovie , capito? è tutto emeritamente Soggettivo

Link to comment
Share on other sites

Io sul mio pc ho installato 7 e Vista , ma frapoco vista viene rimpiazzato da OSX Leopard

 

Comunque sia , io dico che la preferenza è soggettiva a uno può parere meglio Windows perchè magari c'è Windows Movie Maker , ad un altro può piacere OSX Perchè c'è IMovie , capito? è tutto emeritamente Soggettivo

 

 

Credo che gli utenti a cui ti sei rivolto abbiano una certa conoscenza dei sistemi operativi di cui parlano, e credo che sappiano che in questo mondo tutto è soggettivo.

 

Ma hai visto a chi ti rivolgi? (Desmogix Cura Smith@@ Melaverde James1979 etc)? Non sono gli ultimi arrivati. Non mi sembra gentile liquidare un Topic in questo modo.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Mai aiutare la propria madre sul pc, ci si passano anni! biggrin.gif

 

io ho provato ad aiutarla con diversi sistemi... compreso OSX.... ma mi sono sempre addormentato!!! non dipende al pc ma dalle MAMME!!!!!!!

 

Seven sonomolto curioso di provarlo ma aspetto di cambiare processore cosi magari lo provo su terreno più adatto!!!

Ciao Lidio

P.s

Giorgio sei cattivissimo!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahaha :);)

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Credo che gli utenti a cui ti sei rivolto abbiano una certa conoscenza dei sistemi operativi di cui parlano, e credo che sappiano che in questo mondo tutto è soggettivo.

 

Ma hai visto a chi ti rivolgi? (Desmogix Cura Smith@@ Melaverde James1979 etc)? Non sono gli ultimi arrivati. Non mi sembra gentile liquidare un Topic in questo modo.

 

Giorgio

 

Soprattuto dopo aver aperto piu topic di aiuto in un giorno di me in quasi due anni ed avevo anch'io un AMD.

Il problema di windows e' uno solo, anche quando hai installato i driver 9 volte su 10 te li richiede ed in Vista questo aspetto era addirittura enfatizzato su seven mi dicono (i rivenditori ufficiali di soli pc a Milano) che poco sia cambiato.

Cio non e' senz'altro soggettivo ed avviene anche in macchine dedicate ad un unico scopo (gestione hotel).

Faccio un esempio per essere capito.

La stampante dedicata all'emissione dei conti ci costringe ad anullare tre ricevute/fatture al giorno perche' sparisce il suo driver non credo che cio sia soggettivo.

Faccio un altro esempio opposto.

Ho una scheda express 54 per il notebook della kraun.

Su osx non sparisce mai, su vista devo giocarci per farla riconoscere ogni volta a qualsiasi condizione e non e' certo stata concepita per osx.

Se proprio uno vuole dare un giudizio tra i 2 sistemi la differenza e questa.

Questo non e' smentibile da nessuno, chi tenta di farlo mente sapendo di mentire e come si evince non si tratta neanche del famoso discorso di avere la pretesa di fargli fare tutto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...