Jump to content

[Guida] Snow Leopard Retail su Asrock G31-M S e GS


109 posts in this topic

Recommended Posts

E quindi cosa dovrei fare? Fare il boot da quella iso che propone il 3rd che mi hai proposto e invece di inserire il dvd di mac os avviare la iso G31-M ? Come mi muovo per poter integrare il tutto?

 

Se non sei esperto (e si evince che non lo sei dalle domande che fai) usa un HD dedicato a Mac OSX. Ti ho già detto la soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Va be per essere un po esperto lo sono infatti ho risolto , solo che adesso ho un ultimo problemino , ho installato tutto e funzionava , dopo che ho messo la cartella EXTRA del tuo pacchetto non funzionano più mouse e tastiera PS2

Link to comment
Share on other sites

Va be per essere un po esperto lo sono infatti ho risolto , solo che adesso ho un ultimo problemino , ho installato tutto e funzionava , dopo che ho messo la cartella EXTRA del tuo pacchetto non funzionano più mouse e tastiera PS2

 

Se tutto funzionava, che bisogno c'era di mettere altre cose in Extra?

Link to comment
Share on other sites

funzionava nel senso che si avviava fino al desktop , l'audio però ad esempio non c'era , in ogni caso stavo seguendo tutta la guida passo passo , non sono esperto di mac quindi pensavo che dovessi farlo , ora che posso fare? non riesco nemmeno ad accedere alla partizione di mac da windows poiché non riesco a spegnere correttamente mac non potendo utilizzare ne tastiera ne mouse e macdrive non me la legge

Link to comment
Share on other sites

funzionava nel senso che si avviava fino al desktop , l'audio però ad esempio non c'era , in ogni caso stavo seguendo tutta la guida passo passo , non sono esperto di mac quindi pensavo che dovessi farlo , ora che posso fare? non riesco nemmeno ad accedere alla partizione di mac da windows poiché non riesco a spegnere correttamente mac non potendo utilizzare ne tastiera ne mouse e macdrive non me la legge

Prova con mouse e tastiera USB. Strano che Macdrive non lo legga. Prova con Transmac

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Scusate il piccolo OT (?): "qualcuno ha aggiornato - o fatto un installazione pulita - a Lion 10.7?"

 

EDIT: LION su AsRock G31-M GS.. da oggi si può!. Per farlo basterà seguire questa guida (adeguandola con le parti da me scritte al seguente post). Lo scrivo qui, sperando di non dar noia, al fine di informare tutti i possessori di questa obsoleta e scarsa mobo! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...