Jump to content

chiarimenti cancellazione topic "aziende commerciali psystar e simili"


Daveta
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque, visto il fatto che ci son stati topic cancellati senza preavviso (NON da mod italiani) e solo nella nostra sezione, vi dico questo:

 

E' in discussione una regola sul vietare o meno di parlare di tali aziende. quello che non capisco, e ho chiesto a chiare lettere, è come mai vengano cancellati senza preavviso topics che non danno ne assistenza ufficiosa o altro! e soprattutto senza avvisare!!!

 

Cambiano i tempi, i mods, ma la storia è sempre la stessa. tiri la pietra e nascondi la mano.

Link to comment
Share on other sites

Alex, il fatto che spariscano dev'essere collegato ad una regola del forum. se non c'è regola e non è un topic di parolacce o offese o roba illegale, non dobbiamo cancellare nulla (non è un rimprovero eh ;))

 

vediamo come rispondono alla mia richiesta gli altri mod.

Link to comment
Share on other sites

NEWS:

 

chi ha cancellato i topics ha chiesto scusa, pensando di fare cosa giusta non ha chiesto.

 

MA si preferisce non permettere di parlare in bene o in male di queste aziende: bene o male si fa pubblicità.

 

queste le regole da ora in poi quindi: si chiede scusa per il modo, ma ha portato a questa decisione definitiva.

 

d'ora in poi verranno si chiusi ma perlomeno lo si sa. decisione di HAGAR admin.

Link to comment
Share on other sites

Infatti ieri volevo intervenire nel Thread ma l' ho trovato chiuso... e già lì mi è sembrato strano.

 

Secondo me non ha alcun senso, poi fate voi. Allo stesso modo non dovreste parlare di Apple ehehhehehe

 

 

 

 

Ciao, Faber

Link to comment
Share on other sites

non si parla di aziende che sfruttano guadagnando il lavoro gratuito del nostro forum e di alcuni personaggi all'interno o all'esterno.

 

possiamo essere d'accordo o no, ma è così.

 

Non voglio assolutamente insistere.. rispondo solo per "chiaccherare" :)

 

 

Pensa, ad esempio, in quanti "sfruttano" e "guadagno" sul lavoro di un tizio che si chiama Torvald che sviluppò un pò di anni fà un kernel chiamato Linux... o di quell'altro tizio chiamato Spencer che sviluppò un centralino telefonico chiamato Asterisk... e così via dicendo.

 

Trall'altro, a bomba sul discorso, in questo D U B L non c'è solo un bootloader, ma ci sono dentro anche due software interessanti. Uno che ti identifica l' hardware in automatico e ti scarica le corrette Ext dal sito "base" (non faccio nomi :) ), ed un'altro che ti mette in chat con dei tecnici per l' helpdesk.

 

Inoltre, e non mi sembra poco, ho trovato delle foto in giro x la rete dove, almeno apparentemente, il bootloader fornisce supporto (e boot) a tutti e tre i più grossi sistemi operativi in circolazione, Linux compreso. Non mi sembra che i bootloader che ci siano in giro (Chameleon e PC EFI) gestiscano anche Linux. Da ciò si evince chiaramente che hanno messo mano al codice e neanche troppo male.

 

Ora, se si "copia" in maniera spudarata allora avete tutte le ragioni di questo mondo, ma se da una base si crea qualcosa di nettamente migliore e lo si commercia (mica tutti sono di idee open, e qui si subentra in un discorso molto più lungo), non ci vedo niente male.

 

Chiaramente non sono dipendente PSxxxx nè ho interessi in tal senso :P

 

 

 

Faber

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...