Jump to content

[Aiuto] snow su asus p5kpl am

• Please log in to reply
21 replies to this topic

wallybear

wallybear

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
  • Interests:Fotografia, Vela, Diving, ...Apple

No.

Sniff... :(
Speravo lo si potesse iniettare tramite la smbios.plist.
Ehi, ho ricontrollato i log di Leo e ho visto che mentre non appare mai l'"unable to initialize...", da quando ho aggiornato a 10.5.8 anche li' c'è l'errore della GUID.... :D

Per completezza, io ho dovuto mettere le seguenti kext in /Extra/Extensions per la mia MB (seguendo l'installazione di potter1984):

AHCIPortInjector.kext
fakesmc.kext
FramebufferDisabler.kext
IOAHCIBlockStorageInjector.kext
OpenHaltRestart.kext
PlatformUUID.kext
RealtekR1000SL.kext
(NullCPUPowerManagement.kext e Sleepenabler.kext sono risultati superflui e li ho tolti)

e NVEnabler 64.kext e VoodooHDA in S/L/E (in /Extra non NVEnabler viene tirata su (boh)) (VoodooHDA (versione SL64) che in Leo mi dà in e out, in Snow dà solo out funzionante e in visto ma non funzionante; inoltre il suo pannello in preferenze non va...)

e in /Extra c'è
com.apple.Boot.plist
dsdt.aml
dsdt.dsl
Extensions.mkext
smbios.plist

Chi ha la stessa mobo ha suggerimenti (aggiunte o eliminazioni)?

BarboneNet

BarboneNet

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,414 posts

Sniff... :(
Speravo lo si potesse iniettare tramite la smbios.plist.
Ehi, ho ricontrollato i log di Leo e ho visto che mentre non appare mai l'"unable to initialize...", da quando ho aggiornato a 10.5.8 anche li' c'è l'errore della GUID.... :D

Per completezza, io ho dovuto mettere le seguenti kext in /Extra/Extensions per la mia MB (seguendo i consigli di un sito):

AHCIPortInjector.kext
fakesmc.kext
FramebufferDisabler.kext
IOAHCIBlockStorageInjector.kext
OpenHaltRestart.kext
PlatformUUID.kext
RealtekR1000SL.kext

e NVEnabler 64.kext e VoodooHDA in S/L/E (in /Extra non NVEnabler viene tirata su (boh)) (VoodooHDA (versione SL64) che in Leo mi dà in e out, in Snow dà solo out funzionante e in visto ma non funzionante; inoltre il suo pannello in preferenze non va...)

e in /Extra c'è
com.apple.Boot.plist
dsdt.aml
dsdt.dsl
Extensions.mkext
smbios.plist

Chi ha la stessa mobo ha suggerimenti (aggiunte o eliminazioni)?

se magari "cerchi in guide" c'e' la guida per la tua mobo.....2 versioni, dacci un'occhiata e se non riesci chiedi li!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy