Buonasera a tutti, dunque ho installato iAtkos v7 sul mio pc, quando si avvia appare chameleon e scelgo di avviare Mac OS ma appare solo la schermata di avvio con la mela grigia, in pratica va in freeze!!
qualcuno è in grado di darmi una risposta? che devo fare?
Grazie mille in anticipo. Buona serata
4 replies to this topic
Posted 18 October 2009 - 08:15 PM
Posted 18 October 2009 - 08:29 PM
vincenzo87, on Oct 18 2009, 08:15 PM, said:
Buonasera a tutti, dunque ho installato iAtkos v7 sul mio pc, quando si avvia appare chameleon e scelgo di avviare Mac OS ma appare solo la schermata di avvio con la mela grigia, in pratica va in freeze!!
Avvia con -v e posta una foto dello schermo.
Giorgio
Posted 18 October 2009 - 09:02 PM
Giorgio_multi, on Oct 18 2009, 10:29 PM, said:
Avvia con -v e posta una foto dello schermo.
Giorgio
Giorgio
Ciao Giorgio, dunque ho avviato in verbose mode ma mi da una shermata nera. in foto c'è la schermata che mi rimane bloccata.
ho provato ad avviare nelle altre modalità su chameleon e mi da ho la schermata in foto o una schermata nera. non so più che fare sinceramente
Attached Files
Posted 18 October 2009 - 09:06 PM
vincenzo87, on Oct 18 2009, 10:02 PM, said:
Ciao Giorgio, dunque ho avviato in verbose mode ma mi da una shermata nera. in foto c'è la schermata che mi rimane bloccata.
ho provato ad avviare nelle altre modalità su chameleon e mi da ho la schermata in foto o una schermata nera. non so più che fare sinceramente

Devi postare la schermata avviando in verbose.
Fregatene se è nera o arcobaleno
Giorgio
Posted 06 April 2010 - 06:21 PM
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account