Jump to content

[Risolto] iDeneb funziona ma problemi driver


federico121
 Share

106 posts in this topic

Recommended Posts

Reinstallare. Mi sa che hai combinato qualche guaio.

 

Giorgio

 

ciao Giorgio... appena tornata da lavoro ho provato ad accendere su mac.. tutto ok era stato ancora quel solito problema, a volte si presenta anche dopo aver staccato la presa per ore e a volte riavvio il sistema senza staccare la spina e funziona tutto ok... si puo risolvere questo problema? mi parlavi di mod al bios? si riuscisse a risolvere sarebbe bello... ciao Valentina

 

PS funziona anche wifi... grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao Giorgio... appena tornata da lavoro ho provato ad accendere su mac.. tutto ok era stato ancora quel solito problema, a volte si presenta anche dopo aver staccato la presa per ore e a volte riavvio il sistema senza staccare la spina e funziona tutto ok... si puo risolvere questo problema? mi parlavi di mod al bios? si riuscisse a risolvere sarebbe bello... ciao Valentina

 

PS funziona anche wifi... grazie

 

 

Si può provare applicando DSDT.aml, ma non credo funzioni.

 

Il Patch del BIOS no è semplice, occorre trovare qualcuno che lo modifichi e non è semplice, e comunque una cosa lunga.

 

Occorrerebbe capire qual'è il problema (evidentemente non funziona il raginamento delle USB)

Prova ad applicare la DSDT.aml con DSDT Patcher GUI

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ho provato con DSDT.aml, ma nulla da fare..comunque ho notato che la chiavetta di archiviazione di massa qundo il computer e' spendo anche il suo led (della chiavetta)e' spento, come se non fosse alimentata...comunque va benone... grazie mille giorgio

 

Ps, per aggiornare a snow 10.6.2 faccio un nuovo topic?

Grazie di nuovo

Link to comment
Share on other sites

ho provato con DSDT.aml, ma nulla da fare..comunque ho notato che la chiavetta di archiviazione di massa qundo il computer e' spendo anche il suo led (della chiavetta)e' spento, come se non fosse alimentata...comunque va benone... grazie mille giorgio

 

Ps, per aggiornare a snow 10.6.2 faccio un nuovo topic?

Grazie di nuovo

 

 

Non si aggiorna a Snow. Si installa da 0 su un HD a parte. Non confondere Leopard (10.5.x attualmente 10.5.8) con Snow Leopard (10.6.x attualmente 10.6.2): sono 2 sistemi operativi diversi, anche se apparentemente simili.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ok giorgio.. ti ringrazio molto per il tuo aiuto e la tua pazienza, non sono un genio con il pc ma grazie a te pian pianino sono riuscita a installare ideneb... grazie infinite...Risolto

 

 

 

Valentina

Link to comment
Share on other sites

ok giorgio.. ti ringrazio molto per il tuo aiuto e la tua pazienza, non sono un genio con il pc ma grazie a te pian pianino sono riuscita a installare ideneb... grazie infinite...Risolto

 

 

 

Valentina

 

 

OK.

 

Metti [Risolto] nel titolo.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...