Jump to content

[Aiuto] CREATIVE S.B AUDIGY X-FI PLATINUM FATALITY CHAMPION RETAIL

• Please log in to reply
3 replies to this topic

fago88

fago88

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 197 posts
  • Interests:Sono interessato all'Informatica, a tutto ciò che la circonda! Chiaro le donne..sono sem...
salve a tutti, ho acquistato questa scheda audio perfetta con windows ma non riesco a trogvare driver per mac..chi può darmi una mano?
grazie a tutti intanto!

Antonio

fago88

fago88

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 197 posts
  • Interests:Sono interessato all'Informatica, a tutto ciò che la circonda! Chiaro le donne..sono sem...

salve a tutti, ho acquistato questa scheda audio perfetta con windows ma non riesco a trogvare driver per mac..chi può darmi una mano?
grazie a tutti intanto!

Antonio

nessuno sa niente? help

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
avevi già visto qui?

fago88

fago88

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 197 posts

avevi già visto qui?

ciao alex, intanto grazie per la risposta ma non ci ho capito nient eda quel sito, riesci a darmi una mano? è un pezzo ch enon uso mac perchè senza audio proprio no ce ne faccio molto...toglier la scheda audio mi scoccia un po sinceramente..se mi potresti aiutare..anche l'aiuto di giorgio e di tutti gli altri sarebbe molto gradito..
intanto grazie a tutti anticipatamente,

Antonio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy