Jump to content

che mestieri fanno gli hakintosciani?


lindio
 Share

143 posts in this topic

Recommended Posts

Medico Dipartimento Emergenza, specializzato in Medicina Interna e Nefrologia, 2 Masters USA nel trattamento dei traumi gravi e delle emergenze cardio-vascolari.

 

Ingegnere elettronico mancato (quella mattina entrando in segreteria dell'Università rimasi indeciso sino all'ultimo in quale delle 2 Facoltà iscrivermi) e resterà il rimpianto della mia vita.

 

Giorgio

Cavolo complimenti devi avere un gran testa cavolo!

Perchè sono due facoltà toste e visti i risultati di medicina saresti benissimo riuscito a fare anche ing!

Io sono un "umile" studente al 2o anno di Architettura. xD

 

architetto insegnante allo iuav di venezia

 

Cosa insegna se posso permettermi?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Sono quasi Consulente del Lavoro (ho fatto gli scritti a Novembre, ho gli orali a Marzo e poi mi iscrivo all'albo, se tutto va bene ovviamente..)

ma lavoro da oltre 5 anni, praticamente mando avanti io lo studio per quanto riguarda il settore paghe, quindi sono impegnato quasi 10 ore al giorno e non mi godo più di 4 giorni di ferie da 3 anni!

Nel tempo libero (che praticamente non ho quasi mai) mi cimento con i pc sia dello studio che di casa.

 

p.s.

nel corso della mia vita ho cambiato la facoltà di Informatica con Economia!

Link to comment
Share on other sites

Sono quasi Consulente del Lavoro (ho fatto gli scritti a Novembre, ho gli orali a Marzo e poi mi iscrivo all'albo, se tutto va bene ovviamente..)

ma lavoro da oltre 5 anni, praticamente mando avanti io lo studio per quanto riguarda il settore paghe, quindi sono impegnato quasi 10 ore al giorno e non mi godo più di 4 giorni di ferie da 3 anni!

Nel tempo libero (che praticamente non ho quasi mai) mi cimento con i pc sia dello studio che di casa.

 

p.s.

nel corso della mia vita ho cambiato la facoltà di Informatica con Economia!

 

 

Pensavo giocassi nell'Inter :):D:D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Studente al 3° Anno delle Medie (e ho installato l'Hackintosh da solo, con dei piccoli aiuti dal forum, sono bravo!?!?)

Io sono un anno più avanti di te adesso, ma l'anno scorso avevo installato kalyway su un vecchio amd senza conoscere il forum, anche se un pò per fortuna XD....

Link to comment
Share on other sites

Io sono un anno più avanti di te adesso, ma l'anno scorso avevo installato kalyway su un vecchio amd senza conoscere il forum, anche se un pò per fortuna XD....

Anche io l'ho installato l'anno scorso (Leopard), ho solo scoperto il sito Osx86Project, ho avuto problemi e ho conosciuto questo forum fantastico. Cmq ora ho finito gli OT

 

P.S. Alex//3oo1, hai veramente il 10.6.7 o è solo un errore di battito?!?!

Link to comment
Share on other sites

Anche io l'ho installato l'anno scorso (Leopard), ho solo scoperto il sito Osx86Project, ho avuto problemi e ho conosciuto questo forum fantastico. Cmq ora ho finito gli OT

 

P.S. Alex//3oo1, hai veramente il 10.6.7 o è solo un errore di battito?!?!

 

Mac OS X 10.6.7, Build 10J850, quella che viene rilasciata agli sviluppatori. In rete si trova.

Nessun errore di battitura ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ultimo OT: Ho letto che la nuova 10.6.7 ha una compatibilità maggiore con AirPlay, sapete se ha aggiunto la compatibilità nativa con la AR5007EG??? E se magari ha aggiunto il QE/CI alla GMA950 (che a me non funge)

Magari per non intasare il topic rispondetemi via PM...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:(

Tecnico elettronico, mancato fisico , una disgrazia in famiglia e non finii gli studi.

Da giovane ho imparato l'arte e lo messa da parte, adesso ho una piccola impresa di ristrutturazioni , ma la crisi ha bloccato un pò tutti.

Ho 45 anni e due figlie, amo la foto in particolare...vedi avatar :(:(

...overclocker per record mondiali.

Siete persone fantastiche, spero di rimanere a lungo in questa comunità.

PS: Ho cambiato parecchie attività , mi piace la diversificazione, ho un master per la gestione di gruppi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...