Jump to content

che mestieri fanno gli hakintosciani?


lindio
 Share

143 posts in this topic

Recommended Posts

.

Io oltre a fare quello che dici tu mi diverto(se ci riesco) a ''modificare'' il computer,per renderlo più personal :D ...

 

Ovviamente, la mia era diciamo una considerazione sul fatto che in 10-12 anni sono cambiate parecchie cose. E' anche vero che i PC quando andavo in terza media io erano molti meno rispetto ad ora.

Link to comment
Share on other sites

Interessante, non ridete però ..... credevo di essere l'unico vecchietto ed invece mi ritrovo in buona compagnia "almeno spero", pochi giorni or sono, ho compiuto i fatidici anni 60, e per di più con un titolo di studio da far paura la V° elementare, quindi cosa dire sono forse il più vecchio e il più ignorante, comunque non mi arrendo.

 

Bye

Tanto di cappello Bramante, ti cedo il trono :D

 

... ignorare significa non sapere... ed imparare non ha limiti di età...

 

Ciao Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Maurizio hai 60 anni? tanto di cappello per la gioventù informatica!

Ciao Daveta... che ha 60 anni è Bramante e detiene il trono di anziano....io solo 56.... poi viene Giorgio....

Che podio ragazzi!!!

Maurizio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Quasi quasi scrivo anche io... :-)

 

 

Nasco come sistemista linux da slackware a floppy disk... (datatenter man a Firenze) Ho fatto qualche anno come sistemista sun solaris (H3G) e nel tempo libero programmavo per wincoso. Poi sono passato beatamente ad OSX e mi occupo di produzione video, registrazioni audio, service. Faccio programmi per linux/mac client/server (su serverFarm privata) programmazione php per portali internet.

 

 

Vorrei aprire un bel negozio hackintosh visto che faccio consulenza a privati che han i veri mac e li impastrocchiano peggio di wincoso. Quando posso porto La Voce e hackerizzo piccì altrui.

 

 

 

Chi a detto che i virus per mac non esistono??? Io vi giuro che li conosco...!!! Due gambe, due braccia...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io lavoro al booking office, presso una tenuta di 40 ettari che ha al suo inteno un agriturisno, un hotel 2 ristoranti etc...

 

In pratica le vacanze a luglio ed agosto me le sogno...sono un po come un ginecologo...lavoro dove gli altri si divertono... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io lavoro al booking office, presso una tenuta di 40 ettari che ha al suo inteno un agriturisno, un hotel 2 ristoranti etc...

 

In pratica le vacanze a luglio ed agosto me le sogno...sono un po come un ginecologo...lavoro dove gli altri si divertono... :P

 

 

Ma guadagni dove gli altri spendono (proprio come il ginecologo)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Graphic Designer Microsoft Italy :)

Sotto c'e molto lavoro soprattuto quando si hanno ordini dal superiore, però mi piacerebbe lavorare

alla Apple so che forse faranno un gemellaggio

Link to comment
Share on other sites

Visto che ormai sono uscito allo scoperto dopo 2 anni che non ho mai scritto, dico qualcosa di me se può interessare

 

Iniziato a Lavorare forse un po tardi a 23 anni come fotografo e grafico adesso a 35 mi occupo di produzione e post produzione video

 

in produzione faccio di solito il direttore della fotografia o il supervisore agli effetti visivi

in post mi occupo degli effetti e della correzione colore

 

con molti sforzi sono riuscito a far diventare tutto ciò un lavoro

ho collaborato in molti progetti, tutti indipendenti, e quest'anno sono riuscito anche ad avere un bel riconoscimento con una candidatura mia personale ai David di Donatello per effetti visivi con il film "l'uomo Fiammifero" dove non ho vinto per soli 17 voti su 1600 giurati

Link to comment
Share on other sites

Visto che ormai sono uscito allo scoperto dopo 2 anni che non ho mai scritto, dico qualcosa di me se può interessare

 

Iniziato a Lavorare forse un po tardi a 23 anni come fotografo e grafico adesso a 35 mi occupo di produzione e post produzione video

 

in produzione faccio di solito il direttore della fotografia o il supervisore agli effetti visivi

in post mi occupo degli effetti e della correzione colore

 

con molti sforzi sono riuscito a far diventare tutto ciò un lavoro

ho collaborato in molti progetti, tutti indipendenti, e quest'anno sono riuscito anche ad avere un bel riconoscimento con una candidatura mia personale ai David di Donatello per effetti visivi con il film "l'uomo Fiammifero" dove non ho vinto per soli 17 voti su 1600 giurati

 

Che programmi usi per montaggio video? Io uso la suite adobe su windows, ma volevo usare i software mac visto che sono più stabili (almeno cosi mi dicono).

Link to comment
Share on other sites

architetto insegnante allo iuav di venezia

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh vediamo...

sono responsabile del laboratorio metrologico di una azienda che produce apparati x radio e tv broadcasting... in cassa integrazione da gennaio 2010 non stop.

Mi consolo facendo il tecnico competente in acustica.

Non mi tiro indietro se mi chiedono di lavorare dietro ad un banco regia (Audio) live o in studio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...