Jump to content

configurazione low cost

• Please log in to reply
3 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 2,930 posts
Ciao a tutti,

sono decisamente entusiasta del topic di dany88, quindi vorrei continuare la serie con un profilo che ho creato per un hackintosh senza troppe pretese, tenendo conto che riciclerei alimentatore, e hard disk.

PNY GeForce 9 9400GT 39,90 €
ASROCK G31M-S 34,90 €
Intel Pentium Dual Core E5300 55,90 €
Corsair XMS2 DHX Twinx 2GB (2x1GB) DDR2 800MHz 33 €

Totale:
163,70€

prezzo secondo pixmania, sto cercando altri siti per poter ridurre ancora il prezzo e che abbiamo la famosa asus gl138v2 compatibile con Leo e Snow Leopard.

ciao!

dany88

dany88

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 133 posts
ricicli anche il case, ottima configurazione alternativa. Pero' metterei <250 euro (o 300?), visto che manca case+ali (30\40 euro) e hard disk (30\40 euro) e lettore (30 euro). Una configurazione da <200 euro è quella che ho postato come ultima nel mio thread :blink:

Al limite la potevo aggiungere al primo Post nell'altro thread (così da averne uno per più soluzioni) ma oramai hai creato questo :)

sircov

sircov

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 405 posts
io aggiungerei anche per quale osx è compatibile :-P

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 2,930 posts
non l'ho acquistata, è solo una wishlist, quindi finchè non ho in mano i pezzi non posso dare informazioni precise di compatibilità!

ciao!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2013 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy