Jump to content

Efi-X: Bufala-X


mikemore
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Che bastardi! Arricchirsi del lavoro altrui oltretutto opensource! :( :(

 

http://www.macitynet.it/macity/aA39864/il_...camuffata.shtml

 

 

Come volevasi dimostrare.

 

Per fortuna qui dentro si sapeva già che qualcosa puzzava, per sfortuna, invece, qualche pollo c'è cascato.

 

Peccato.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

http://www.macitynet.it/macity/aA39864/il_...camuffata.shtml

 

 

Come volevasi dimostrare.

 

Per fortuna qui dentro si sapeva già che qualcosa puzzava, per sfortuna, invece, qualche pollo c'è cascato.

 

Peccato.

 

M'n'M

 

Mi ero informato ed avevo fatto una domanda molto (apposta) ingenua, ovvero se boot camp avrebbe avuto il suo normale funzioamento, mi risposero molto incazzati, asserendo che boot camp era una stupidaggine e su pc non serviva.

Mi aveva colpito il tono stizzito quasi astioso della risposta.

Senza toppe il disco non parte non c'e niente da fare, poi se cisi vuole illudere liberi di farlo

 

Che bastardi! Arricchirsi del lavoro altrui oltretutto opensource! :( :(

 

Be non sono i primi e non saranno gli ultimi.

Comunque se non esce qualcosa di straforo da apple, come ai tempi delle carte satellitari di tv1000 o filmnet, puoi fare tutto l'open source che vuoi, che pero' non parte, come tutte le cosa senza fondamenta.

Link to comment
Share on other sites

Mi meraviglio che si possa credere che 4 dece.....i possano implementare un "firmware" EFI like quando case com MSI, Asus, Gigabyte (che hanno programmatori con i controcoglioni) hanno problemi ad implementarlo sulle loro motherboard.

 

Era ovvio che si trattava semplicemente di un EFI-software mascherato.

 

E qualcuno sulle pagine di questo Forum li ha anche ringraziati per la professionalità!!!

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Mi meraviglio che si possa credere che 4 dece.....i possano implementare un "firmware" EFI like quando case com MSI, Asus, Gigabyte (che hanno programmatori con i controcoglioni) hanno problemi ad implementarlo sulle loro motherboard.

 

Era ovvio che si trattava semplicemente di un EFI-software mascherato.

 

E qualcuno sulle pagine di questo Forum li ha anche ringraziati per la professionalità!!!

 

Giorgio

 

Qualcuno lo ha anche comprato che e' molto peggio

Link to comment
Share on other sites

un'ottima spiegazione del tutto c'è la dà il buon Thom di OSNews:

 

http://www.osnews.com/story/22198/EFI-X_Vi...out_Attribution

 

Solo perchè gli sviluppatori OSx86 non posso "tutelarsi" come ogni sviluppatore open source a causa della loro situazione di semiclandestinità . Questa gente ha lucrato sulle abilità  altrui, anche se comunque il sospetto che fosse tutto basato su boot-132 c'è l'avevo tutti!

 

ciao!

 

O.T. : ma perchè quando edito il post le accentate mi si scazzano tutte :/ ? da qualsiasi SO con qualsiasi browser!

Link to comment
Share on other sites

ma perch� quando edito il post le accentate mi si scazzano tutte :/ ? da qualsiasi SO con qualsiasi browser!

succede anche a me....

che schifo.... avevo letto tempo fa di questa cosa, e apparte l'ovvietà della "truffa".... cacchio se ne volevano di euri!!!!!

il prezzo della comodità???????

Ciao lindio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sarà il caso che qualcuno chieda il rimborso!!!!!!!!

certo che noi italiani siamo sempre i più furbi....... :P<_<

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ricordo di un utente che comprò il mac clone e non credeva che fosse un pc normale con una chiavetta per avviare macos!!

 

Difficile ammettere di essere dei creduloni specie se ci è costato tanti eurini!

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Difficile ammettere di essere dei creduloni specie se ci è costato tanti eurini!

 

Giorgio

 

Meglio vendere tutte quelle schifezze di pc che avevo, l'imac e due g4 per comprarmi un Pro early 2008

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...