Jump to content

Yahoo mail


spacecowboy@
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono a conoscenza del fatto che yahoo lasci alquanto a desiderare come servizi di posta elettronica,ma per lavoro mi trovo obbligato ad usarla e ultimamente,da due giorni circa,non riesco piu' in nessun modo ad inoltrare le mie mail tramite accesso pop,utilizzando appunto il client di casa Apple Mail.

Al contrario le ricevo regolarmente.

Mi chiedevo se qualcun altro di voi usasse la mia stessa configurazione yahoo/mail e se per caso avesse gli stessi problemi o addirittura avesse trovato il modo di risolverli.

 

Grazie ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites

Si naturalmente il problema è accedere in remoto via pop.

O Meglio per collegarsi si collega e scarica le mail nuove ma nn ce verso di inviarle,chiede inesorabilmente la psw e puntualmente non la accetta.

Ultimamente il servizio e' migliorato ma sempre a scatti.

Il tutto coincide con degli aggiornamenti che hanno fatto ai dati personali,quindi sospetto sia un problema che svanira ' come si e' presentato... certo che yahoo fa pena come servizio mail.

Volevo solo esserne certo ed avere qualche riscontro.

 

Ciauzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Si naturalmente il problema è accedere in remoto via pop.

O Meglio per collegarsi si collega e scarica le mail nuove ma nn ce verso di inviarle,chiede inesorabilmente la psw e puntualmente non la accetta.

Ultimamente il servizio e' migliorato ma sempre a scatti.

Il tutto coincide con degli aggiornamenti che hanno fatto ai dati personali,quindi sospetto sia un problema che svanira ' come si e' presentato... certo che yahoo fa pena come servizio mail.

Volevo solo esserne certo ed avere qualche riscontro.

 

Ciauzzzzz

Ciao...premetto che non sono molto pratica di queste cose.. :D però forse questo ti può aiutare:

 

Parametri per la configurazione....

smtp.mail.yahoo.it

Se ISP ha bloccato la porta 25 modificare in Impostazioni avanzate la porta SMTP del client ed utilizzare la 587

 

pop.mail.yahoo.it

 

spero di esserti stata utile...

Link to comment
Share on other sites

Ciao MeglioSwing e benvenuta.

Ti ringrazio per le dritte ma non è un problema di impostazioni.

Infatti ora tutto funge come prima senza aver modificato niente.

Come prevedevo il problema è sparito allo stesso modo con cui si è creato.

Ciao a presto :-)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...