Jump to content

Ieri al mediaworld (aggiornato)


cili0
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

E dire che deve solo far girare qualche slides su un maxi schermo ;)

 

@giorgio: provai una 5.0 in prerelease fornita tanti anni fa da Linux&C ed era decisamente instabile sul mio pentium III (però era il prerelease), aspettai la release che invece si rivelò granitica, per qualche mese è stato il mio main os, ma per la mia esperienza utente era un linux solo più incasinato (e senza frame buffer) e quindi tornai alla mia amata slackware :P

Link to comment
Share on other sites

E dire che deve solo far girare qualche slides su un maxi schermo :)

 

@giorgio: provai una 5.0 in prerelease fornita tanti anni fa da Linux&C ed era decisamente instabile sul mio pentium III (però era il prerelease), aspettai la release che invece si rivelò granitica, per qualche mese è stato il mio main os, ma per la mia esperienza utente era un linux solo più incasinato (e senza frame buffer) e quindi tornai alla mia amata slackware :)

 

Amata e assolutamente, a mio parere, la migliore distribuzione Linux (ovviamente per chi voglia costruire un Server stabile e sicuro, non per chi vuole giochicchiare).

 

Comunque FreeBSD adesso ha KDE 4.0 con driver grafici per Nvidia e ATI con accelerazione 3D. Ma concordo che rimarrà un sistema di nicchia.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

è la prova che apple sta diventando ms-like

 

Dopo l'abbandono del ppc mi sembra di poter dire che sia difficilmente smentibile questa affermazione, manca solo che quando colleghi un dispositivo esterno debba aspettare tutta la vita perche te lo riconosca anche se hai installato per la duecentesima volta il driver (anche in questo win 7 non smentisce la storia di microsoft).

OT.

Ho un hollywood dv brige della dazzle (firewire), questo e' un esempio di quanto scrivevo, ancora oggi anche su 2000 o 98 (per questi fu progettato) non funziona, invece sul toshiba con pcexpress card lo riconosce anche su snow con i movie cs4 e finalcut (tutto cio ha dell'incredibile).

Link to comment
Share on other sites

@hendrik: stavo per aprire un topic a riguardo, dato che comunque io partecipo attivamente alla comunità italiana (ho anche sviluppato un piccolo software nell'ambito di un progetto universitario per Haiku). Appena ho tempo apro un topic qui su insanelyplace.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
sul maxi schermo dello stand :(

 

18092009096.th.jpg

 

Ma possibile mai che nessuno si è accorto dell'inconveniente ed abbia clikkato sul tasto "ignore"?!! Assurdo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
cilio..... no riesco a contattarti!!!!!

 

se craschano i veri mac c'è da sperare che non si abbassi la qualità al livello di win!!!!

altrimenti sti hack che li famo a fà????

 

per questo fatto della stabilità...io sto facendo un pensierino ad un dual g5 usato!

 

@lindio: sempre la box piena :S ora è libera!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...