Jump to content

[trucco] Aspire One D150 webcam Chicony


RASONE
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

voi non ci crederete, ma ho scoperto con immenso piacere che se avviate Photobooth e poi aprite iChat, mandate avanti la configurazione cliccando sempre su continua, e poi cliccando nella barra su Video, Anteprima video, si attiverà la webcam su photobooth, potete anche chiudere ichat finchè lo usate, ma una volta chiuso photobooth bisognerà ripetere il procedimento appena descritto, spero sia utile a qualcuno;

se poi qualcuno ha idee su come rendere permanete questa cosa sono ben accetti consigli

Link to comment
Share on other sites

CNF7051 questa e' la mia ed ha sempre funzionato.

Mai usata, so che funziona, perche alla fine di tutte le installazioni mi chiede che immagine voglio e da dove, qualche volta per curiosita' ho voluto verificare e effetivamente ha sempre scattato la foto.

Link to comment
Share on other sites

CNF7051 questa e' la mia ed ha sempre funzionato.

Mai usata, so che funziona, perche alla fine di tutte le installazioni mi chiede che immagine voglio e da dove, qualche volta per curiosita' ho voluto verificare e effetivamente ha sempre scattato la foto.

 

hai idea di che file bisognerebbe editare? magari ha un id del cavolo, e basterebbe solo quello! c'era anche un altro utente che aveva questo problema, e mi ha fatto scoprire che ichat la attivava, poi ho provato a fare come spiegato nel primo post ed è partita con photobooth!!

ho provato tutte le distro di leo, anche retail, ed anche snow retail, ma sempre stessa cosa.. boo

Link to comment
Share on other sites

hai idea di che file bisognerebbe editare? magari ha un id del cavolo, e basterebbe solo quello! c'era anche un altro utente che aveva questo problema, e mi ha fatto scoprire che ichat la attivava, poi ho provato a fare come spiegato nel primo post ed è partita con photobooth!!

ho provato tutte le distro di leo, anche retail, ed anche snow retail, ma sempre stessa cosa.. boo

 

Se hai la stessa chicony, basta che mi dici dove andare, (magari e' sigla, o magarie i sight kext che ne so) e vedo.

i miei id sono questi:

Id prodotto 0xb070

id fornitore 0x04f2

vers 8.33

n.serie SN0001

Link to comment
Share on other sites

ora lo ha mio padre il netbook, appena finisce di giocare a poker controllo! grazie di tutto

 

EDIT:

 

Id prodotto 0xb084

id fornitore 0x04f2

vers 78.03

id posizione 0xfd200000

 

ora spulcio ben bene i kext sino a trovare il tuo id, e vediamo se modificandolo succede qualcosa, me la rileva come usb webcam, vediamo nei kext usb magari salta fuori qualcosa

Link to comment
Share on other sites

ora lo ha mio padre il netbook, appena finisce di giocare a poker controllo! grazie di tutto

 

Id prodotto 0xb084

id fornitore 0x04f2

vers 78.03

id posizione 0xfd200000

 

ora spulcio ben bene i kext sino a trovare il tuo id, e vediamo se modificandolo succede qualcosa, me la rileva come usb webcam, vediamo nei kext usb magari salta fuori qualcosa

A me invece non funziona la lan (solo in snow), funziona la wireless ma non la lan (32 bit 8102EL rtl8169), il resto tutto.

La soluzione c'e',ma ogni volta che la faccio andare se spengo devo poi lanciare osxtools restore to defaults.

Se hai qualche idea, ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...