Jump to content

[Guida] SNOW LEOPARD in 30 minuti su Toshiba in firma 32bit


Guest cavallo
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Volevo solo verificare se fosse vero.

Requisiti

DVD o dmg di snow leopard.

Leopard (in guid) installato e boot think 2.3.

 

 

Da Leopard andate su utility disco cliccate partiziona, e sotto il +, rinominate come preferite e confermate .

Nel mio caso avendo invisibles il contenuto del dvd o del dmg viene visualizzato di fabbrica, in caso contrario digate CMD + SHIFT + G e nello spazio scrivete /Mac OS X Install DVD/System/Installation/Packages/ si aprira il contenuto scegliete OSInatall.mpkg.

Partira' la schermata d'installazione selezionate dove lo installerete e personalizzate a vostro piacere, si consiglia evitare stampanti (assolutamente da quanto risaputo blocca l'installazione), rosetta e quick time 7 (per velocizzare).

Terminata l'installazione scaricate Boot think 2.3 ed installatelo selezionando Efi, non per nessun motivo boot0 boot 1h.

Andate in System/Library/Extensions e cancellate AppleIntelCpuPowerManagement.kext ed in IOPCiPlatformPluginFamily.kext il plugin smc che e' nell'apposita cartella plugin del kext.

In library/system configuration aggiungete in com.apple.boot.plist il flag -x32.

Tutto questo da leopard, io non l'ho fatto ma volendo si puo' copiare direttamente in System/Library/Extensions il kext voodoohda.kext, dopo aver cancellato l'applehda.kext eventualmente il kext ahci block storage per fissare le icne dischi interni.

Si puo anche non mettere il flag -x32 ma non partira la presentazione ne' l'audio in quanto kexts a 32 bit.

Ovviamente chi testera' la presente guida puo migliorarla, anzi spero che cio' succeda, l'obbiettivo e' semplificre la vita a tutti coloro che desiderano provare Snow leopard.

Stavolta non metto nomi, ma ringrazio tutti coloro che hanno scritto una guida le ho lette tutte, grazie veramente di cuore.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 9 months later...
  • 1 month later...

AIUTATEMI ho un toshiba satellite a100-324 ho provato ad istallare tutte le versiani in tutti i modi ma non sono mai riuscito a farlo partire.... mi potete consigliare una versione aggiornata e compatibile al mio pc e le varie configurazioni.... GRAZIE INFINITE :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...