Jump to content

Script ATIcard xxxx snow leopard .


empty skull
 Share

71 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Empty...

Ho installato i kext generati dal tuo script ma la risoluzione resta bloccata....Dove sbaglio??

x1900gt 724b 1002

 

Questo è normale, Empty non ha inserito il natit.kext nel suo pacchetto perchè prima voleva vedere se riusciva a sbloccare QE/CI e OpenGL. Ci sta' ancora lavorando :(

 

Ciao ciao :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

Questo è normale, Empty non ha inserito il natit.kext nel suo pacchetto perchè prima voleva vedere se riusciva a sbloccare QE/CI e OpenGL. Ci sta' ancora lavorando :)

 

Ciao ciao :D

 

 

Ciao darkdragon85!!!!!!!!!!

Ma allora se volessi sbloccare sta benedetta risoluzione devo installare solo natit.kext???Perchè io ho provato ma non funge!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao darkdragon85!!!!!!!!!!

Ma allora se volessi sbloccare sta benedetta risoluzione devo installare solo natit.kext???Perchè io ho provato ma non funge!!

 

 

Purtroppo non basta, deve essere opportunamente modificato...bisogna solo aspettare :)

 

Ciao ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Usato lo script, ma scusate l'ignoranza... nel pacchetto ci sta un file chiamato "install" e quello si avvia per primo, dopo di che si avvia quello relativo alla scheda, giusto???

Ma alla fine dove li prendo i kext creati da poterli installare con kexthelper?

Link to comment
Share on other sites

Beh è certo che ci metto i dati! Che domande hihihiih

 

Solo una cosa, ma quando devo inserire la marcache ci metto? ho provato con ATI e RADEON

 

Oltre a quello, ci metto 1900xt

mi crea le kext e le passo con kext helper per installare(compilarle)poi riparo permessi e riavvio

dovrei già trovare i miei due schermi, almeno in clone, o mi sbaglio, ma niente schermo in clone entrambi a 1024 x*** bloccata, e nel menu sistema della mela non mi rileva la scheda.

 

Poi ho anche il problema della scheda di rete ethernet, altro dolore di testa.Usato kext per leopard(10.5.8) e nulla, spero che tu ne sappia qualkosa.

 

Ti allego uno screen shot per dare spiegazione al tuo "724b?"

 

Se mi sbaglio boh? cmq se vuoi provare a crearmi i kext per codesta scheda sarò lieto di tenerti aggiornato sull'efficacia dei kexzt stessi.

post-466455-1257791711_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho letto ora il post io ho una ATI 3650 512 ma presumo che ancora non sia stata inserita nollo scritp o testata vero?

Se riesco a risolvere il problema del 3 boot posso usare quella partizione che ho con sl per testala sulla mia sl non funzionante.

 

Ma non prometto nulla sono un niubo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

hey emptyskull... the scritp is not starting up! i go to the directory and type: ./install but nothing happens. i downloaded again but no change :)

i have a sapphire x1950xt (7244) and i wonder how you got it to work in SL?

Right now I'm using your 10.5.6 drivers for leopard 10.5.8 and it works beautifully!

I would appreciate a lot if you could help me with 10.6.2 and the x1950xt!

thanks,

chriss

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...
 Share

×
×
  • Create New...