Jump to content

Script ATIcard xxxx snow leopard .


empty skull
 Share

71 posts in this topic

Recommended Posts

Per il momento rilascio questo script per tutti i possesori di schede video ATI serie 1000 e basta .

1300 , 1600 , 1900 sono soppportate !

 

CHE FUSO CHE SONO : nn mi sono reso conto che ho caricato la versione con il percorso dei file che usavo io per i miei test e nn la cartella ufficiale di sistema ..

 

SCUSATE ricaricato il file .. ;):D :censored2: :censored2:

Lo script ha gia all'interno l'implementazione delle schede video 2000 , 3000 e 4000 .

 

Lo script parla anche in inglese .

 

Aggiunto un binary editor che si occupera di modificare dei parametri per le versione GT e PRO .

 

Chiedo a tutti i possesori di queste schede con SNOW loepard di testare gentilemnte il funzionamento . Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano nel creare uno script per tutte le schede video serie 1000 , 2000 , 3000 e 4000 .

 

ho controllato personalemte che tutto il procedimento venga fatto a dovere semza bug .

Ho implementato nuemrosi controlli su i file genrati .

 

Il sistema crea un file di log molto accurato .

 

Grazie a tutti , Spero che possa aiutare molti .

 

Questo script serve solo per l'accelerazione grafica .

 

Grazie a tutti come sempre , empty_skull .

 

 

1 step : selezione serei della scheda video .

 

---------------------------------------------------------------------------
 |  Che tipo di scheda video ATI possedete :							   
 |																					
 | 1) Serie 1x00														   
 | 2) Serie 2x00														   
 | 3) Serie 3x00														   
 | 4) Serie 4x00														   
 | 5) Exit																 
 ---------------------------------------------------------------------------
 1

 

2 step : selezionare il tipo di scheda video .

 

---------------------------------------------------------------------------
 |  Che tipo di scheda video ATI possedete :							   
 |																		 
 | 1) Serie XT , XTX													  
 | 2) Serie GT , PRO													   
 | 3) Exit																 
 |																		 
 ---------------------------------------------------------------------------
 1

 

3 step : impostare il nome della scheda

 

---------------------------------------------------------------------------
 |  Qual? il nome della vostra scheda video : ( es : x1950xt )			 
 |																		 
 ---------------------------------------------------------------------------
 x1950xt

 

4 step : impostare il produttore della scheda

 

---------------------------------------------------------------------------
 |  Qual'? il produttore dela vostra scheda video : ( es : ABIT )		  
 |																		 
 ---------------------------------------------------------------------------
 Club3d

 

5 step : selezionare la sottoserie della vostra scheda .

 

---------------------------------------------------------------------------
 |  Che tipo di scheda video ATI x1x00 possedete :						 
 |																		 
 | 1) Serie 1300														   
 | 2) Serie 1600														   
 | 3) Serie 1900														   
 |																		 
 ---------------------------------------------------------------------------
 3

 

6 Step : attendere la creazione dei file temporanei .

 

Attendere Creazione file temporanei in corso ....

 

7 Step : inserire i dati della vostra scheda video :

 

Script per schede video V 0.1 caricato , creazione file in corso . 

 Digita l'id dispositivo della tua scheda ( esempio 7244 ): 
 7244

 Ora inserite il fornitore della vostra scheda ( esempio 1002 )
 1002

 ---------------------------------------------------------------------------
 |																		 
 | I dati da voi immessi sono :											
 | ID						 : 7244									   
 | FORNITORE				  : 1002							|																		 
 ---------------------------------------------------------------------------

 

8 Step installare i kext con kext helper

 

LOG FILE :

 

Serie Scheda Video : 1x00 Mille
 Tipo Scheda Video  : XT , XTX
 Nome			   : 1
 Produttore		 : 

  1 Step : Scelta scheda video serie x1900 

  controller usato  :  ATI1900Controller.kext
  kext x la modifica:  ATIRadeonX1000.kext , ATIRadeonX1000GA.plugin , ATIRadeonX1000GLDriver.bundle , ATIRadeonX1000VADriver.bundle , IONDRVSupport.kext 


  2 Step : (OK) Kext richiesti trovati e copiati 

  3 Step : (OK) Preparazione All'installazione .. 

  4 Step : (OK) Caricato Script per 1900 .

4.1   : (OK) Controller1900.plist modificato con successo .

4.2   : (OK) ATIRadeonX1000.plist modificato con successo .

4.2   : (OK) ATIRadeonX1000GA.plugin modificato con successo .

4.6   : (OK) Creazione file avvenuta con successo .

 Installate tramite kexthelper i kext .

Ati_script_x1xx.zip

Link to comment
Share on other sites

3870 , serie 3000 .. non ancora , ho finito ora gli script per 1300 1600 1900 , e tutto lo script genrale .. nn sono una macchina ..

 

spero di crearli entro i prossimi giorni al piu presto .. scusate ..

ma scherzi non devi chiedere scusa anzi ti ringrazio di cuore per quello che fai per noi :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

io c'è la metto tutta ragazzi , ma ammetto i miei limiti .. grazie a tutti come sempre per darmi fiducia ! sperò solo di essere finalmente arrivato ad una conclusione e di essere riuscito a fare qualcosa di bello .. ho cercato di considerare tante cose ..

 

appena sarà finito sarà possibile postare tutti i dati delle schede sul mio sito cosi da avere una banca dati delel schede funzionanti e non , ho cercato di renderlo il piu longevo possibile .. diciamo che ho guardato il più avanti possibile .. ma spero solo che quelle dannte GT e PRO vadano con questo script ..

 

CHE FUSO CHE SONO : nn mi sono reso conto che ho caricato la versione con il percorso dei file che usavo io per i miei test e nn la cartella ufficiale di sistema ..

 

SCUSATE ricaricato il file ..

Link to comment
Share on other sites

Certo tutti apprezziamo il lavoro che fai e soprattutto l'aiuto nei confronti di tutti...bè...in pratica ho provato il tuo script per la mia video, in firma, cmq hd2400pro...una rogna aquanto pare...però, non ottengo neanche un cambio di risoluzione...non so, magari prima cè altro da istallare...cmq, grazie di cuore per il tuo impegno...

Link to comment
Share on other sites

Certo tutti apprezziamo il lavoro che fai e soprattutto l'aiuto nei confronti di tutti...bè...in pratica ho provato il tuo script per la mia video, in firma, cmq hd2400pro...una rogna aquanto pare...però, non ottengo neanche un cambio di risoluzione...non so, magari prima cè altro da istallare...cmq, grazie di cuore per il tuo impegno...

 

ma per la serie 2000 nn funziona ancora . devo creare ancora gli script per 2000 , 3000 ,4000 .

o rilasciato questo intanto , cosi de provare .. se riesco sta sera faccio quello per 2000 ..

 

l'ho scritto ..

Link to comment
Share on other sites

ah scusami empty...credevofosse tutto..devi implementarlo ok...scusami... :) come non detto, ehehe..si bè anche io son a lavoro e di tanto in tanto butto un occhio ssul forum, e capita che facendo troppe cose insieme...faccia strafalcioni...

 

Non va con la 2400.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno potrebbe fluente in inglese si prega di inviare alcune informazioni su questo thread. Google utilizzato tradurre e sembra che siete riusciti a ottenere un'immagine di estrema quarzo e nucleo di lavoro per le schede ATI si fa riferimento? Ho ragione di questo?

 

Mi scuso se non avete idea di quello che sto dicendo qui, questo post è stato scritto con l'aiuto di Google Translate ... quindi chiedo scusa per eventuali errori di grammatica.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno potrebbe fluente in inglese si prega di inviare alcune informazioni su questo thread. Google utilizzato tradurre e sembra che siete riusciti a ottenere un'immagine di estrema quarzo e nucleo di lavoro per le schede ATI si fa riferimento? Ho ragione di questo?

 

Mi scuso se non avete idea di quello che sto dicendo qui, questo post è stato scritto con l'aiuto di Google Translate ... quindi chiedo scusa per eventuali errori di grammatica.

 

 

@Errandwolfe

 

Empty_Skull is creating the script to enable the acceleration ATI video but on to the 2000 series still nothing,

 

in preparation :thumbsup_anim:;)

 

bye

 

Geminimac

Link to comment
Share on other sites

Allora io ho una Ati Shappire x1950GT 256Mb ho lanciato lo script e dopo aver inserito codice device e quello del fornitore (presi da About this Mac) mi diceva che lui riconosceva una gt o... non mi ricordo e mi diceva di sinerire quello che voleva lui tipo 1772------->inserire4472 e io sotto ho inserito 4772. poi ha cerato i kext e eio con kexthelper gli ho messi utti e al riavvio KP su ATIRadeonx1000 anche cancellandolo e cancellando gli altri e riparando i permessi sempre KP (avviavo solo in safe) morale sto reistallando ora magari li metto in Extra.... che ho capito finalmente che Chamaleon crea un link alla usa partizione in Extra Extensions giusto? Faccio sapere che riprovo e dopo magari posto il log e i file generati se vuoi.

Faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Allora io ho una Ati Shappire x1950GT 256Mb ho lanciato lo script e dopo aver inserito codice device e quello del fornitore (presi da About this Mac) mi diceva che lui riconosceva una gt o... non mi ricordo e mi diceva di sinerire quello che voleva lui tipo 1772------->inserire4472 e io sotto ho inserito 4772. poi ha cerato i kext e eio con kexthelper gli ho messi utti e al riavvio KP su ATIRadeonx1000 anche cancellandolo e cancellando gli altri e riparando i permessi sempre KP (avviavo solo in safe) morale sto reistallando ora magari li metto in Extra.... che ho capito finalmente che Chamaleon crea un link alla usa partizione in Extra Extensions giusto? Faccio sapere che riprovo e dopo magari posto il log e i file generati se vuoi.

Faccio sapere

 

 

..... :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...