Jump to content

VIDEOTECA ONILNE

• Please log in to reply
3 replies to this topic

desmogix

desmogix

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 810 posts
Mi chiedevo se qualcuno aveva già collaudato qualche VIDEOTECA ONLINE.
Una sorta di Film in streaming che garantisse un tot di qualità video e audio, naturalmente non gratis.

I film in streaming sono un terno all'otto per qualità ....

l'ho buttata li ...
forza cinefili !

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
io ho i miei bei hd esterni pieni zeppi, ma onlain....

desmogix

desmogix

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 810 posts
è si ... hd ! E' la soluzione migliore ... cmq con un account premium su megavideo si incrementa la qualità ?

Guest: James.1979_*

Guest: James.1979_*
  • Guests
No des, nn spendere soldi inutilmente.. la qualità resta la stessa.. alcuni sono in buona qualità, altri sono inguardabili.. bisogna solo accontentarsi.. se fai una ricerca con google del tipo streaming gratis.. ti escono fuori una marea di siti molti dei quali linkano o hanno sul proprio server film in HD. Ormai è l'era dell'HD anche su internet. Io mi sono visto parecchi film in HD online in streaming.. è finita l'era del download. Non conviene più spendere tempo, banda e corrente per scaricarli. All'inizio rcordo che me li salvavo tutti, alcuni su hd altri su cd, ma poi mi sono reso conto che era una cosa impossibile, stavo sempre a comprare cd vuoti ed hd :(.. così con il tempo, molti li guardavo e li cestinavo. Da quando è uscito lo streming non metto in dw un film da un paio d'anni.

se cercate bene si trovano anche i canali mediaset e rai in HD :P!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy