Jump to content

[Risolto]Aiuto Avvio iDeneb 10.5.5,[NonRisolto]Wi-Fi Non Funzionante


MJacko31
 Share

93 posts in this topic

Recommended Posts

Ho modificato la sequenza al post 2.

 

Prova a rifare la sequenza.

 

Chiedo scusa per prima ma non avevo visto l'età (13); sotto questa luce complimenti per l'impegno.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ho rieseguito la sequenza che a me pare uguale a quella di prima ora salta quella parte e mi da da fare il Login del pc

 

Nome Utente:

Password:

 

Ora la pass ce l'ho il nome no come faccio

 

 

Grazie 1000 di quello che stai facendo !

 

Una foto dello schermo al login così capisco meglio.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Magnifico Andato Sei 1 Mito 1 Grazie !!!!

Ora devo solo risolvere il problema che non va il Wi.Fi ma a questo cerco di riuscirci io Grazie Ancora

 

 

Adesso però entri come root (che non è consigliabile usare per l'utilizzo quotidiano)

 

Vai in Preferenze di Sistema / Account e creane uno con i privilegi di Amministratore con una password, riavvia ed entra con quel utente.

 

Metti [Risolto] nel titolo.

 

Che modello è la Wifi?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ho un modem Alice

Il wifi:

Rete locale

Indirizzo IP primario [ TRIAL VERSION ]

Indirizzo MAC primario 00-24-2B-BA-6D-91

Adattatore di rete Àäàïòåð Atheros AR5007 802.11b/g WiFi (192. [ TRIAL VERSION ])

Adattatore di rete �'åòåâàÿ êàðòà Realtek RTL8102E/RTL8103E Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.20)

Adattatore di rete VMware Virtual Ethernet Adapter for VMnet1 (192. [ TRIAL VERSION ])

Adattatore di rete VMware Virtual Ethernet Adapter for VMnet8 (192. [ TRIAL VERSION ])

Modem Ïðîãðàììíûé ìîäåì HDA CX20561

Link to comment
Share on other sites

Ho un modem Alice

Il wifi:

Rete locale

Indirizzo IP primario [ TRIAL VERSION ]

Indirizzo MAC primario 00-24-2B-BA-6D-91

Adattatore di rete Àäàïòåð Atheros AR5007 802.11b/g WiFi (192. [ TRIAL VERSION ])

Adattatore di rete �'åòåâàÿ êàðòà Realtek RTL8102E/RTL8103E Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.20)

Adattatore di rete VMware Virtual Ethernet Adapter for VMnet1 (192. [ TRIAL VERSION ])

Adattatore di rete VMware Virtual Ethernet Adapter for VMnet8 (192. [ TRIAL VERSION ])

Modem Ïðîãðàììíûé ìîäåì HDA CX20561

La Atheros dovrebbe essere compatibile. Occorre sapere l'id della scheda (da Windows con Everest).

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Oddio e come faccio ? Non ci sono altri metodi ?

 

Identificativi modem e Smart Card

Nome Hardware Software Smart Card

Alice Gate 2 plus Wi-Fi L1 AGA_3.2.4 Attiva

 

Se hai Windows scarica everest, lo fai partire, ti creerà un file di testo con tutte le caratteristiche del tuo hardware, poi posti il file di testo.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Non ho windows su quel pc comunque non funziona neanche l'audio

 

Per l'audio installa voodooHDA.kext con kexthelper.

 

 

Meglio tenersi sempre una partizioncina con Win o altro SO.

 

Scarica OSX 86 tools lancialo e c'è un bottone per elencare le periferiche, vedi se riesci a recuperare l'id della wifi.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Fatto lo ha installato ma comunque non parte con KissMac non trova le reti :P Sono Morto !! :) Aiutatemi Vi prego !

 

https://dl-web.getdropbox.com/get/Photos/Sa...tiff?w=b9569d9b

 

Da questo errore ho provato a prendere il Kext che dice non installato correttamente con Kext Helper ma da errore lo stesso :( nn so che fare

 

 

 

Ho riavviato e ora non da più quell'errore ma questo

 

https://dl-web.getdropbox.com/get/Photos/Sa...tiff?w=453e586a

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...