Jump to content

aggiornamento con iDeneb combo 10.5.7 DISASTRO


d4ndi
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao questa mattina ho avuto la splendida idea di aggiornare la kalyway 10.5.2 con il pack combo iDeneb

...-.-...schermata bianca mela e caricamento all'infinito...

c'è un modo per far patire il so?sto gia scaricando iDeneb 10.5.8 la lite edition xkè cmq avevo bisogno del sistema aggiornato...consigli su come potrebbe girare su questo pc?

 

l'errore che mi si presenta in verbose è il seguente:

schermata si blocca a

USBF: 0.594 acquireOSOwnership done - value 0x1000001

Link to comment
Share on other sites

Ciao questa mattina ho avuto la splendida idea di aggiornare la kalyway 10.5.2 con il pack combo iDeneb

...-.-...schermata bianca mela e caricamento all'infinito...

c'è un modo per far patire il so?sto gia scaricando iDeneb 10.5.8 la lite edition xkè cmq avevo bisogno del sistema aggiornato...consigli su come potrebbe girare su questo pc?

 

l'errore che mi si presenta in verbose è il seguente:

schermata si blocca a

USBF: 0.594 acquireOSOwnership done - value 0x1000001

 

Hai provato ad avviare con anv -v? Prova.

Link to comment
Share on other sites

Hai provato ad avviare con anv -v? Prova.

 

grazie per il consiglio ho provato mi ha fatto riavviare poi ho dato di nuovo -v

e mi viene fuori una scritta in giallo a fondo pagina

FAILED TO LOAD EXTENSION com.orByte.driver.PCGenUSBECHI

class AppleEHCHI IedMemoryBlock is duplicate

Duplicate class

 

che significa c'è una soluzione?

grazie

Link to comment
Share on other sites

grazie per il consiglio ho provato mi ha fatto riavviare poi ho dato di nuovo -v

e mi viene fuori una scritta in giallo a fondo pagina

FAILED TO LOAD EXTENSION com.orByte.driver.PCGenUSBECHI

class AppleEHCHI IedMemoryBlock is duplicate

Duplicate class

 

che significa c'è una soluzione?

grazie

 

Ma poi si blocca? Con la Kalyway che kernel usavi? Il pc è quello in firma?

Link to comment
Share on other sites

Ma poi si blocca? Con la Kalyway che kernel usavi? Il pc è quello in firma?

 

si il pc è quello in firma...il kernel è il vanilla 92...ho cerecato nel forum è trovato una cosa del genere che forse mi puo aiutare

 

link

 

il problema e ke non saprei proprio cosa fare

Link to comment
Share on other sites

si il pc è quello in firma...il kernel è il vanilla 92...ho cerecato nel forum è trovato una cosa del genere che forse mi puo aiutare

 

link

 

il problema e ke non saprei proprio cosa fare

 

intanto se vuoi prova ad avviare di nuovo con anv -v (il kernel anv è sia per AMD che per INTEL, come il voodoo), se non va con voodoo -v. io intanto vedo se quello che hai trovato fa al caso tuo.

 

EDIT: si, potrebbe essere. prova quello per la 10.5.1. per installarlo sarebbe meglio avere una versione di leopard funzionante ed usare kext helper. oppure lo puoi fare anche avviando in -s (sempre se parte). Se riesci a farlo partire normalmente non serve neanche, altrimenti ti dico come fare avviando in -s

Link to comment
Share on other sites

intanto se vuoi prova ad avviare di nuovo con anv -v (il kernel anv è sia per AMD che per INTEL, come il voodoo), se non va con voodoo -v. io intanto vedo se quello che hai trovato fa al caso tuo.

 

ok...dopo 2 tentativi con anv-v sono riuscito ad avviare(mentre caricavano spuntavano lo stesso stringhe in giallo)...adesso che faccio??

cioè nel senso dovrò sempre avviare cosi??

grazie per il tuo aiuto sei veramente disponibile

Link to comment
Share on other sites

ok...dopo 2 tentativi con anv-v sono riuscito ad avviare(mentre caricavano spuntavano lo stesso stringhe in giallo)...adesso che faccio??

cioè nel senso dovrò sempre avviare cosi??

grazie per il tuo aiuto sei veramente disponibile

Le stringhe in giallo le ho anche io ma funziona perfettamente. riprova ad avviare solo in -v e vedi che succede.

Link to comment
Share on other sites

Le stringhe in giallo le ho anche io ma funziona perfettamente. riprova ad avviare solo in -v e vedi che succede.

 

dando solo -v il sistema si pianta stringhe gialle...

se invece do anv-v non si avvia nemmeno piu

sto riprovando a farlo piu volte ma niente

Link to comment
Share on other sites

si pianta alle stringhe gialle anche con anv -v? (mi raccomando lo spazio tra anv e -v)

 

si purtroppo...non capisco xkè una volta sono riuscito ad entrare ho verificato ke il sistema era aggiornato e adesso non lo riesce piu a caricare

cmq secondo te installando la iDeneb 1.5 10.5.7 su questo pc risolverei?

Link to comment
Share on other sites

si purtroppo...non capisco xkè una volta sono riuscito ad entrare ho verificato ke il sistema era aggiornato e adesso non lo riesce piu a caricare

cmq secondo te installando la iDeneb 1.5 10.5.7 su questo pc risolverei?

 

con voodoo -v hai provato?

per la ide0neb 1.5 credo di si, se cel'hai non ti resta che provare. Se hai documenti importanti sul sistema rovinato recuperali, mi raccomando.

Link to comment
Share on other sites

con voodoo -v hai provato?

per la ide0neb 1.5 credo di si, se cel'hai non ti resta che provare. Se hai documenti importanti sul sistema rovinato recuperali, mi raccomando.

 

con voodoo non mi spuntano stringhe gialle ma si pianta lo stesso...la sto finendo di scaricare...la provo e ti faccio sapere al più presto...se conosci la distro puoi darmi qualche dritta in base al mio pc per personalizzare l'installazione per evitare freeze problemi e quantaltro?

ti ringraziomolto

Link to comment
Share on other sites

con voodoo non mi spuntano stringhe gialle ma si pianta lo stesso...la sto finendo di scaricare...la provo e ti faccio sapere al più presto...se conosci la distro puoi darmi qualche dritta in base al mio pc per personalizzare l'installazione per evitare freeze problemi e quantaltro?

ti ringraziomolto

 

io ho installato la 10.5.6 (come vedi in firma), ma credo di poterti aiutare.

però mi mancano informazioni essenziali, come il tuo chipset e la tua scheda di rete.

Link to comment
Share on other sites

io ho installato la 10.5.6 (come vedi in firma), ma credo di poterti aiutare.

però mi mancano informazioni essenziali, come il tuo chipset e la tua scheda di rete.

 

ah vero ke scemo aggiornero la firma subito

cmq:

Chipset Mobile intel PM965/GM965 Express

Schede di rete: Wireless Wifi Link 4965AGN

PRO/Wireless 3945ABG

 

Non ho installato mai iDeneb xkè quano ho provato ad installare la versione 10.5.2 mi pare

dopo l'installazione si piantava tutto alla schermata quella famosa "your own mac.."dove kiede di importare dati da altri mac e di li non riuscivo proprio ad andare avanti

nn dovrei riscontrare questi problemi con la 10.5.7 ti prego dimmi di no!!^^

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

ah vero ke scemo aggiornero la firma subito

cmq:

Chipset Mobile intel PM965/GM965 Express

Schede di rete: Wireless Wifi Link 4965AGN

PRO/Wireless 3945ABG

 

Non ho installato mai iDeneb xkè quano ho provato ad installare la versione 10.5.2 mi pare

dopo l'installazione si piantava tutto alla schermata quella famosa "your own mac.."dove kiede di importare dati da altri mac e di li non riuscivo proprio ad andare avanti

nn dovrei riscontrare questi problemi con la 10.5.7 ti prego dimmi di no!!^^

grazie ancora

No, non credo. A me era successo una volta con la Kalyway 10.5.2, ho risolto reinstallando (era venuta male l'installazione). Se ti ricordi cosa avevi selezionato, puoi riprovare selezionando le stesse cose nella 10.5.7

Sto avviando il dvd di iDeneb sul mio notebook ke tanto è da reinstallare (errore mio), ti dico le opzioni ke sceglierei e poi provi.

 

EDIT: Non hai nessuna ethernet?

 

Allora, io direi:

Kernel: non selezionare nulla ke ti installa il vanilla

Chipset:non saprei scusa :D

WIFI:mettili tutti, poi sceglie lui

Fix:prova IOUSBFamilyFix, EHCI USB Sleep Enabler, Battery Manager, Seatbel Fix

Video:seleziona tutti gli NVinject

 

Spero sia tutto a posto. se vuoi puoi integrare con la configurazione ke avevi messo con la ideneb 10.5.2. L'audio non so, non conosco la scheda.

 

EDIT: l'opzione da scegliere per il chipset la vedi all'avvio del DVD di iDeneb. Mi pare vicino al riconoscimento della CPU.

Link to comment
Share on other sites

proprio in questo istante...il dvd di iDeneb non mi riconosce i dischi del pc

ma com'è possibile?

 

ho impostato i dischi in IDE dal bios è ho installato ma dopo l'installazione schermata grigia e ordine di riavviare

ho scaricato la patch dal sito ho patchato l'immagine di iDeneb e adesso sto riprovando l'installazione...

una domanda da cosa può dipendere il freeze post installazione??

grazie a presto

 

ho impostato i dischi in IDE dal bios è ho installato ma dopo l'installazione schermata grigia e ordine di riavviare

ho scaricato la patch dal sito ho patchato l'immagine di iDeneb e adesso sto riprovando l'installazione...

una domanda da cosa può dipendere il freeze post installazione??

grazie a presto

 

di nuovo schermata grigia-.-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
ho impostato i dischi in IDE dal bios è ho installato ma dopo l'installazione schermata grigia e ordine di riavviare

ho scaricato la patch dal sito ho patchato l'immagine di iDeneb e adesso sto riprovando l'installazione...

una domanda da cosa può dipendere il freeze post installazione??

grazie a presto

 

 

 

di nuovo schermata grigia-.-

 

 

Ciao, scusa per il ritardo, sono stato MOLTO impegnato ultimamente.

 

Hai risolto? Se no, cosa ti appare avviando in -v dopo l'installazione? (allega un'immagine)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...