Jump to content

avrei un problema non indifferente con vista

• Please log in to reply
3 replies to this topic

smarcix

smarcix

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 979 posts
allora, andiamo al punto: vista (sul portatile ORIGINALE) sia avvia dopo un bel po di tempo e non mi carica oarecchie dll e explorer.exe ecc ecc... ho deci so di rinstallarlo... ho il dvd originale... qui una domanda: come faccio a mantenere la garanzia? metto il seriale sotto il pc, lo avvio mi registro a microsoft e questa non me dovrebbe dì che c'è gia un pc co sto seriale registrato e che quindi me se incu**** a pecorella? aiutatemi pls, spiegatemi passo passo :D ...

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
il seriale è tuo e per quel pc,se installi vista exnovo e inserisci il tuo seriale non ci sono rpoblemi
pensa che non avevo i dvd di ripristino di vista home premium e mi sono procurato la versione OEM
inserito il mio seriale e tutto ha funzionato alla grande,e poi al massimo puoi sempre contattare la Mircosoft
se hai tutto originale e genuino,che problemi ti fai?

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
infatti tu hai aquistato una licenza del sistema operativo non il sitema operativo.... il dvd puoi anche scaricarlo e quando lo installi loro vedono che corrisponde al tuo pc!! tutto OK
L'ho fatto diverse volte per amici ed è sempre andato tutto bene(ovviamente se non hai aquistato la licenza non fare la registrazione)
Ciao

Guest: James.1979_*

Guest: James.1979_*
  • Guests
Ma si tranquillo ti controllano il seriale mica il dvd nel lettore  :D

Tu formattando automaticamente disattivi quel seriale e alla microsoft non risulta nessun pc registrato con quel seriale e quindi lo riattivi senza nessun problema. Fatto decine e decine di volte. Vai tranqi 

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy