3 replies to this topic
Posted 02 September 2009 - 10:24 AM
allora, andiamo al punto: vista (sul portatile ORIGINALE) sia avvia dopo un bel po di tempo e non mi carica oarecchie dll e explorer.exe ecc ecc... ho deci so di rinstallarlo... ho il dvd originale... qui una domanda: come faccio a mantenere la garanzia? metto il seriale sotto il pc, lo avvio mi registro a microsoft e questa non me dovrebbe dì che c'è gia un pc co sto seriale registrato e che quindi me se incu**** a pecorella? aiutatemi pls, spiegatemi passo passo
...
Posted 02 September 2009 - 10:32 AM
il seriale è tuo e per quel pc,se installi vista exnovo e inserisci il tuo seriale non ci sono rpoblemi
pensa che non avevo i dvd di ripristino di vista home premium e mi sono procurato la versione OEM
inserito il mio seriale e tutto ha funzionato alla grande,e poi al massimo puoi sempre contattare la Mircosoft
se hai tutto originale e genuino,che problemi ti fai?
pensa che non avevo i dvd di ripristino di vista home premium e mi sono procurato la versione OEM
inserito il mio seriale e tutto ha funzionato alla grande,e poi al massimo puoi sempre contattare la Mircosoft
se hai tutto originale e genuino,che problemi ti fai?
Posted 04 September 2009 - 08:08 PM
L'ho fatto diverse volte per amici ed è sempre andato tutto bene(ovviamente se non hai aquistato la licenza non fare la registrazione)
Ciao
Guest: James.1979_*
Posted 04 September 2009 - 08:31 PM
Guest: James.1979_*
Ma si tranquillo ti controllano il seriale mica il dvd nel lettore
Tu formattando automaticamente disattivi quel seriale e alla microsoft non risulta nessun pc registrato con quel seriale e quindi lo riattivi senza nessun problema. Fatto decine e decine di volte. Vai tranqi
Tu formattando automaticamente disattivi quel seriale e alla microsoft non risulta nessun pc registrato con quel seriale e quindi lo riattivi senza nessun problema. Fatto decine e decine di volte. Vai tranqi
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account