Jump to content

Scusate lo sfogo

• Please log in to reply
7 replies to this topic

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
Ciao

non so se conosciate la funzione di report che hanno i globalmod, che serve a limitare gli utenti troppo agitati; oggi, il forum ha avuto 196 posts di un utente (fittizio sicuro) tutti di spam in tanti topic diversi.
Ora, questo forum non ha la funzione di elimnare tutti i post di un unico utente. quindi, in 2 orette, eliminati tutti. ora ho un malditesta allucinante. ma lui non può postare più.

spacecowboy@

spacecowboy@

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 868 posts
Alla faccia :) !
Motivo per cui non invidio nessun mod......

Auguri per il tuo lavoro Dave,non è bello lavorare per la gloria e non tutti sono disposti a farlo,complimenti!

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
nono, niente gloria, almeno però ho una piccola soddisfazione però quando faccio domande anche sceme e nessuno s'incazza :D

spacecowboy@

spacecowboy@

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 868 posts
HA HA giusto :D ,piccole gratificazioni.....

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts
Ma stracavolo, altro che ban, ci vorrebbe la funzione kick ma un realistico kick in the ass!

Dream Sequencer

Dream Sequencer

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts
sul vbulletin si possono selezionare tutti i messaggi di un utente e cancellarli se sei mod.

questo forum su che piattaforma è?

Guest: James.1979_*

Guest: James.1979_*
  • Guests
Sinceramente, mancano diverse funzioni a questo forum.. la più grave quella che nn ti permette con un click di avere tutti i topic dove hai partecipato. Quelli aperti da te riesci a visualizzarli andando su members scrivi il tuo nick --> premi search --> poi clikki nel riquadro dove c'è l'omino --> e successivamente find members topic e ti escono tutti i topic che hai aperto tu e non quelli dove hai dato solo delle risposte però.

Cmq, ho elencato la procedura in quanto credo che molti non la sapevano sta cosa. Cia cia!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
per vedere quelli scritti da te,basta cliccare sul tuo nick e poi find member's post
dici questo?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy