Jump to content

Kexts compilati a 64 bit

• Please log in to reply
25 replies to this topic

kpkp

kpkp

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 433 posts

non lo facevo da un pò,però ti devo quotare

Anche io sto con Giorgio_multi, quello che ci fa felici è far funzionare le cose difficili, io mi sono stufato di Leopard proprio perché funzionava tutto troppo bene ed è diventato troppo facile da installare ;)
E anche con SL sono arrivato vicino a quel punto in una notte insonne :), pero e stato bello... Un grande quotone per Giorgio.

BarboneNet

BarboneNet

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,414 posts
snow leopard: la nuova sfida

hihiihihih W i smanettoni :rolleyes:

williamwallace

williamwallace

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,133 posts

snow leopard: la nuova sfida

hihiihihih W i smanettoni :rolleyes:

Comunque installare osx al giorno d'oggi è diventato "piuttosto" facile, chi si ricorda come erano le cose 3/4 anni fa?
Condivido che il divertimento ed il piacere di riuscire nell'impresa è alquanto unica!

frtommy

frtommy

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts
Scusatemi, se entro nel tecnico.

Ho necessita di usare il VOODOOPOWER.kext di Leopard su Snow Leopard a 64bit.

Installandolo in S/L/E di Snow Leopard e avviando in 32bit il kext funziona.

Non appaiono le informazioni in System Profiler, però il Kext fa il suo dovere.

Adesso però vorrei farlo funzionare per il 64bit.

Per il Source ho trovato il link. Però non sono capace a compilare.

Qualche buon anima mi potrebbe spiegare come fare a compilare un kext?

Grazie mille.

Azzo94

Azzo94

Uno che Dona..Si VEDE!

• Donators
  • 359 posts

Comunque installare osx al giorno d'oggi è diventato "piuttosto" facile, chi si ricorda come erano le cose 3/4 anni fa?
Condivido che il divertimento ed il piacere di riuscire nell'impresa è alquanto unica!

hai proprio ragione.. mi ricordo ai tempi di Tiger dove nelle distro nn c'erano kext vari o fix ma solo il sistema e qualche raggiramento per i processori o cose varie. Adesso è tutto piu semplice. Prima era bello perchè smanettavi MOLTISSIMO..

Che c'entra anche ora io smanetto molto per la mia scheda video su snow CHE NON VIENE RILEVATA DAI KEXT XK NN HA LE EFI STRINGS :mellow:

reav

reav

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 225 posts

appena uscì OS X ricordo che provai ad installarlo... e devo dir la verità ci riuscii al primo colpo.. però non funzionava nulla :D
ci provai qualche giorno e poi rinunciai per la mancanza di HW decente..

per quanto riguarda il grafico delle differenze del sistema a 32bit e a 64 bit in questo caso le differenze con la RAM i sistemi a 32bit a quanto ne so supportano fino a 3/4gb di ram quindi un sistema a 32bit con 96gb di ram da lo stesso risultato di un sistema con 4gb di ram!!! xcio' questa foto sconvolgente...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy