Jump to content

[Guida] Installazione SNOWLEOPARD10a432GM su Asus P5Q3 Deluxe

• Please log in to reply
47 replies to this topic

frtommy

frtommy

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts

ho usato un solo hd, chameleon l'ho installato solo su restore, però parte il chameleon di leopard...come faccio a fare partire quello di restore?

Appena premi il tasto POWER del PC, di solito vedi le scritte ENERGY STAR, insomma il caricamento del bios etc...

Inizia a premere F8, Vedrai ti apparirà in versione MS-DOS un menu a tendina. da li scegli l'HD USB.
Così si avvierà il chameleon del RESTORE.

Ciaooo.

lory93bg

lory93bg

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 110 posts
non ho usato una penna usb

frtommy

frtommy

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts
{censored} scegli L'Hard Disk dove hai messo RESTORE.
Scusa se mi altero.
Ma se non sei in grado nemmeno di fare questi passaggi vuol dire che non sei in grado di usare un PC.
E di conseguenza come fai a voler installare Snow su un PC.
Ciao.

lory93bg

lory93bg

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 110 posts
l'hard disk dove c'è la partizione restore è lo stesso dove c'è quella di leopard, e quella di snow...non ho usato né pendrive né hd esterni né secondi hd interni, uno solo ne ho usato con 3 partizioni...devo usare gparted per far partire il chameleon di restore invece che quello di leopard?

frtommy

frtommy

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts

l'hard disk dove c'è la partizione restore è lo stesso dove c'è quella di leopard, e quella di snow...non ho usato né pendrive né hd esterni né secondi hd interni, uno solo ne ho usato con 3 partizioni...devo usare gparted per far partire il chameleon di restore invece che quello di leopard?

No, semplicemente non ti partirà mai.
Snow leopard ha bisogno di essere su un altro Hard Disk.
Al massimo puoi provare a installare CHAMELEON 2 RC3, che trovi qua sul forum, in un post di IGGY.
Se quello te lo fa partire hai scoperto qualcosa di nuovo, che nessuno per adesso credo avesse fatto.
Cioè avere SNOW, RESTORE e LEO sul solito HD.
Altrimenti se nemmeno con RC3 ti parte, allora dovrai per forza usare un Hard disk che non sia quello di Leopard.
E quindi di conseguenza poi lo sceglierai come ti dicevo prima.

silver78

silver78

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
ciao
tutto ok fino all'operazione di ripristino dell'immagine di snow su RESTORE. Poi mi dice...

Impossibile ripristinare - Operazione non permessa

Che faccio????

Grazie

silver78

silver78

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts

ciao
tutto ok fino all'operazione di ripristino dell'immagine di snow su RESTORE. Poi mi dice...

Impossibile ripristinare - Operazione non permessa

Che faccio????

Grazie

Risolto il passaggio qui sopra, ora però mi va in KP sia con arch=i386 -v, che con -x32

frtommy

frtommy

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts

Risolto il passaggio qui sopra, ora però mi va in KP sia con arch=i386 -v, che con -x32

Ma il bios lo hai modificato? Cioè flashato con quello di Juzzi?

Se si , mi fai la foto del tuo KP?

Poi KP , dopo aver installato?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy