Jump to content

Playstation 3, chi di voi c'è l'ha?


Kikko_R
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Chi di voi possiede la suddetta console? magari ci possiamo beccare online per qualche partitina, oltre a parlarne e a discuterne in questo topic. il mio ID è Kikko_R ;)

 

Kikko_R.png

 

PS: se qualcuno ha la Xbox 360 (che prenderò a natale :wacko: ) o vuole discuterne forse è meglio creare un topic a riguardo, non vorrei che si scatenassero flame inutili.

Link to comment
Share on other sites

Chi di voi possiede la suddetta console? magari ci possiamo beccare online per qualche partitina, oltre a parlarne e a discuterne in questo topic. il mio ID è Kikko_R :D

 

Kikko_R.png

 

PS: se qualcuno ha la Xbox 360 (che prenderò a natale :) ) o vuole discuterne forse è meglio creare un topic a riguardo, non vorrei che si scatenassero flame inutili.

 

 

ciao Kikko_R,

 

il mio username è geminimac

non ho idea di quale giochi fai uso...

magari ci becchiamo in qualche gioco di avventura oppure su qualche circuito di Gran turismo :wacko:

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho. sono un po deluso ....

la slim ? ma non mi piaceva molto il design della vecchia ... come si dice peggio che andar di notte :D

 

Ora posterò il mio ID, solo che ora come ora non gioco assiduamente .... ho appena finito resistence 2, le arene sono niente male ragazzi, specialmente i deathmacth a squadre ;)

 

ASPETTO con grande attesa ASSASIN'S CREED 2 e GT5 ...

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho. sono un po deluso ....

la slim ? ma non mi piaceva molto il design della vecchia ... come si dice peggio che andar di notte :D

 

Ora posterò il mio ID, solo che ora come ora non gioco assiduamente .... ho appena finito resistence 2, le arene sono niente male ragazzi, specialmente i deathmacth a squadre ;)

 

ASPETTO con grande attesa ASSASIN'S CREED 2 e GT5 ...

 

 

desmogix...allora ci troveremo su GT5!!! :D :D

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha mai giocato a Call of duty modern warfare?, in ogni caso io gioco al quel genere di giochi FPS in primis.

 

Ultimamente non ci sono giochi, difatti mi sono buttato sulla beta di M.A.G ma da ottobre novembre/novembre uscirà l'impossibile, penserò di prendere:

 

Uncharted 2

Modern warfare 2

Operation flashpoin 2

 

il primo lo aspetto co nansia

 

http://www.youtube.com/watch?v=GUPAyGWKd6c

 

http://www.youtube.com/watch?v=k9NIueAnh1U

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha mai giocato a Call of duty modern warfare?, in ogni caso io gioco al quel genere di giochi FPS in primis.

 

Ultimamente non ci sono giochi, difatti mi sono buttato sulla beta di M.A.G ma da ottobre novembre/novembre uscirà l'impossibile, penserò di prendere:

 

Uncharted 2

Modern warfare 2

Operation flashpoin 2

 

il primo lo aspetto co nansia

 

http://www.youtube.com/watch?v=GUPAyGWKd6c

 

http://www.youtube.com/watch?v=k9NIueAnh1U

 

 

anch'io aspetto il sequel di Uncharted...il primo mi è piaciuto come gioco ma la grafica non è stata eccezionale...ne ho viste di migliori (MGS4,RESIDENT Evil 5) tutto sommato il gioco era completamente in italiano (anche l'audio) e sono i giochi che preferisco...te li godi di più! :(

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Sto pensando se comprarla o no (intendo la ps3 slim) la mia 60gb del D1 non legge più i dischi, però sta slim è orrenda...

 

 

c'è da fare un discorso:

 

la ps3 60 GB è l'unica che può leggere i dischi playstation2...

ormai è un prodotto fuori mercato tra l'altro....solo sony può recuperarla.

 

C'è da dire che la slim ha la stessa ottica. il carrello del disco non è come la 60/40GB ma è come la 80GB, ovvero viene preso da un lato e risucchiato dentro.

 

La Slim poi ha 2 porte usb. no 4

 

...e quando hai la cam, la tastiera, la playtv e magari un HDD esterno usb, a molti scoccia....per non parlare delle inutilizzato lettore di schede di memoria.

 

La Ps3 comprata al day 1, ovvero 23 Marzo del 2007, (se la hai presa al MediaWorld magari anche qualche giorno prima), sicuramente è fuori garanzia.

 

Hai tre possibilità:

 

 

o la fai sistemare da sony che ti da: una 60GB con 90 gg di garanzia. (paghi 150€)

o la sistemi tu per i fatti tuoi.....

oppure ti prendi la slim con 12 mesi di garanzia diretta da sony.

 

 

Attenzione. La Slim non ha la possibilità della procedura di espulsione del disco se quest'ultimo rimane bloccato inaspettatamente.

 

Metterla in verticale la slim vuol dire farla cadere in 10,2 nSec.

Link to comment
Share on other sites

c'è da fare un discorso:

 

la ps3 60 GB è l'unica che può leggere i dischi playstation2...

ormai è un prodotto fuori mercato tra l'altro....solo sony può recuperarla.

 

C'è da dire che la slim ha la stessa ottica. il carrello del disco non è come la 60/40GB ma è come la 80GB, ovvero viene preso da un lato e risucchiato dentro.

 

La Slim poi ha 2 porte usb. no 4

 

...e quando hai la cam, la tastiera, la playtv e magari un HDD esterno usb, a molti scoccia....per non parlare delle inutilizzato lettore di schede di memoria.

 

La Ps3 comprata al day 1, ovvero 23 Marzo del 2007, (se la hai presa al MediaWorld magari anche qualche giorno prima), sicuramente è fuori garanzia.

 

Hai tre possibilità:

 

 

o la fai sistemare da sony che ti da: una 60GB con 90 gg di garanzia. (paghi 150€)

o la sistemi tu per i fatti tuoi.....

oppure ti prendi la slim con 12 mesi di garanzia diretta da sony.

 

 

Attenzione. La Slim non ha la possibilità della procedura di espulsione del disco se quest'ultimo rimane bloccato inaspettatamente.

 

Metterla in verticale la slim vuol dire farla cadere in 10,2 nSec.

 

ciao,

 

io l'ho avuta il 22 di marzo presa da blockbuster...(3 anni di garanzia)

farà 3 anni a marzo 2010...

se Kikko_R è sulla stessa barca ha ancora un pò di mesi da usufruire...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

La mia 60gb del D1 ha preso il suo YLOD (Led giallo della morte) con annesso uncharted dentro un mese prima della scadenza della garanzia (settembre 2008) la mando in assistenza e mi ritorna a ottobre inoltrato, a metà luglio 2009 parte il blu ray e non legge più i dischi.

Essendo fuori garanzia e al tempo l'assistenza voleva 209€, decido di ripararmela da solo, cambio il gruppo ottico e il IC di controllo della sisterboard e rifunziona tutto bene fino ad una settimana fa quando non legge di nuovo i dischi.

Non volendoci spendere su ancora soldi (50 euro in tutto), visto e presumendo che sia la siterboard del lettore ad essere andata e non potendola cambiare con un altra perchè la NAND di questa è "legata" in qualche modo con la mainboard ( potrei scambiare la mia NAND e rimetterla su una board funzionante, ma non avento gli strumenti per farlo il gioco non vale la candela) ho deciso di acquistare una console nuova, solo che sono "incappato" nel periodo delle slim, dove da una parte i consumi e il cell a 45nm mi farebbero comodo, visto il mio assiduo utilizzo :D dall'altra resto con il dubbio se sia giusto acquistare al D1 una nuova revisione senza che sia stata collaudata e recensita per bene dagli utenti finali.

 

@matematiko

 

Il tuo discorso non fa una piega, la 60 è full optionlal, ma quando hai nella lista amici più di metà persone che hanno come me più di una volta mandato la sua 60 gb in assitenza o purtroppo pagato per sistemarla e dopo 3 mesi si ritrovano a dover sborsare altri soldi per ripararla, non ci pensi più, la vai ad acquistare nuova e basta, non avrà 4 porte o la retro (che se voglio giocare alla ps2 me la tiro fuori dall'armadio) ma spiace dirlo, le 60 gb hanno una "scadenza" se le usi ogni giorno a meno di un anno dall'acquisto si rompono.

Link to comment
Share on other sites

e, lo so lo so.....però io la uso 8 ore al giorno e non mi ha mai dato problemi. e a volte non riesco proprio a capacitarmi del fatto che a questa console (40,80,60,e alcune 160) "parta sto benedetto lettore" .... io spero in bene per la slim..... come ti dicevo...la sto provando ormai da 4 giorni.....e ti dirò.... anche questa....nn fa una piega.

Link to comment
Share on other sites

Non so che dire, c'è chi ha la 60 del D1 e mai un problema, e chi invece (storia vera) ne ha cambiate 4 tra 60 e 40, ora il tipo ha una 80 e sembra che vada....

 

In ogni caso mi scarifico :( e prenderò domani, massimo giovedì la slim, poi quando avrò 150 da "buttare" manderò la mia 60 a riparare e poi vedrò se venderla.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest James.1979

La comprai appena uscì.. la paghai un botto di soldi. usata pochissimo, oramai giaceva sull'armadio a prendere polvere e così decisi di venderla un paio di mesi fa. Mi avrebbe fatto piacere però partecipare a qualche gioco online.. cmq se qualcuno di voi gioca online anche con il pc (che preferisco alla grande sinceramente) faccia un fischio.

 

Qualche partitella me la concedo pure io.. ogni tanto bisogna svagarsi anche così. Bye!

Link to comment
Share on other sites

La comprai appena uscì.. la paghai un botto di soldi. usata pochissimo, oramai giaceva sull'armadio a prendere polvere e così decisi di venderla un paio di mesi fa. Mi avrebbe fatto piacere però partecipare a qualche gioco online.. cmq se qualcuno di voi gioca online anche con il pc (che preferisco alla grande sinceramente) faccia un fischio.

 

Qualche partitella me la concedo pure io.. ogni tanto bisogna svagarsi anche così. Bye!

 

OT: a cosa giochi online con il pc?? :thumbsup_anim:

 

fine ot :P

 

 

Ps: io ho il botolo :whistle:

Link to comment
Share on other sites

aspetto solo gt5 per comprarla.Qualcuno di voi la usa senza schermo hd?Io non ce l'ho,da problemi?

 

Hai voglia ad aspettare!!! :D

 

Secondo il mio parere usarla in bassa definizione è uno spreco e son soldi buttati.

Meglio il Wii a quel punto.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
OT: a cosa giochi online con il pc?? ;)

 

fine ot :P

 

 

Ps: io ho il botolo ;)

 

 

Il mio gioco preferito è Pro evolution soccer 2008/2009 (li ho entrambi installati perchè il 2008 non riesco ad abbandonarlo :)) e gioco online con hamachi..

 

hamachi è un vpn free, che ti crea una rete lan interna con pc a distanza.. con questo metodo si oltrepassano i server konami che sono sempre intasati e quindi soggetti a dei continui lag anche con connessioni buone/ottime ....praticamente con hamachi si ha una connessione diretta con due ip fasulli che crea il software. Uno fa da server (chi ha la connessione più veloce e l'altro da client) Quindi niente lag (quasi zero) e in più si ha il vantaggio che si puo giocare anche con una copia del gioco presa in qualche fiume :)!

 

Poi ultimamente stò giocando a GTA San Andreas sempre online (io gioco solo online) con il programma sa-mp in cui ci sono server con 180/190/200max giocatori :D! Divertimento puro. Per svagarsi qualche mezz'ora/ora è davvero uno spasso. Auto, armi, pugni, salti, acrobazie, corse :D!

 

Questi li ho sul portatile... poi sul nuovo desktop metterò altri giochi.

 

Stavo pensando quasi quasi di aprire un topic sui giochi online o su qualcosa di specifico tipo Pes 2008/09 oppure GTA SA.. sarebbe bello potersi sfidare online tipo a pes. Ci sono siti che organizzano tornei. Potremmo farlo pure noi. Sarebbe una bella cosa. Gli stranieri diranno: hai visto gli italiani, hanno creato una sezione salottino e mentre si cimentano in installazione snow, mac, kext ecc. si fanno pure il torneuccio a pes online :P:D LOL

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti,

a Natale potrei farmi regalare o una PS3 o una Xbox 360.

Cosa mi consigliereste? Ho letto anche in diversi forum che il lettore blu-ray della PS3 parte subito e nonostante ci siano metodi per dumpare iso su hard disk non esiste ancora un metodo per "avviarle" quindi ho un pò il dubbio mi romperebbe comprare la play e dover cambiare il lettore dopo pochi mesi. Tittavia la PS3 è più potente e più nuova della xbox360 e forse non avrebbe senso fare un acquisto "già vecchio". Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa?

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...