Jump to content

LOLLAGINI pescate dalla rete..!


SilverFreak™
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

non è dalla rete ma resta comunque una p :wacko: ttanata

 

sono andato alla mediaw*rld a curiosare un pò

mi sono detto,quasi quasi mi compro il dvd di Snow

non lo vedo in esposizione,bè,sento un commesso

 

mi capita una ragazza,poverina,non era messa benissimo

le chiedo:ciao scusa,avete il dvd di Snow

e lei:il dvd di snow? cos'è?

(andiamo bene)

io:è in parole povere l aggiornamento del sistema operativo Mac OS X

lei:guarda che il 10.6 lo fai direttamente dalla rete

io:si da i torrent.

lei:no dai a parte gli scherzi,guarda che non esiste un dvd che aggiorna il sistema

io:................ahahahhahhahahah..........hai ragione,scusa il disturbo e grazie

 

la mia ultima risposta l avrei cambiata con............ahahahhahahhah................che c@xxo hai detto?

 

-.-'

 

 

 

-.-'

Link to comment
Share on other sites

non � dalla rete ma resta comunque una p :thumbsup_anim: ttanata

 

sono andato alla mediaw*rld a curiosare un p�

mi sono detto,quasi quasi mi compro il dvd di Snow

non lo vedo in esposizione,b�,sento un commesso

 

mi capita una ragazza,poverina,non era messa benissimo

le chiedo:ciao scusa,avete il dvd di Snow

e lei:il dvd di snow? cos'�?

(andiamo bene)

io:� in parole povere l aggiornamento del sistema operativo Mac OS X

lei:guarda che il 10.6 lo fai direttamente dalla rete

io:si da i torrent.

lei:no dai a parte gli scherzi,guarda che non esiste un dvd che aggiorna il sistema

io:................ahahahhahhahahah..........hai ragione,scusa il disturbo e grazie

 

la mia ultima risposta l avrei cambiata con............ahahahhahahhah................che c@xxo hai detto?

 

-.-'

 

 

 

-.-'

 

 

 

Te la batto!

Commessa:"poi questo portatile monta 3 giga di ram"

io:"ddr2 o ddr3?"

Commessa:"Adesso di preciso non so di che marca le monta"

 

Le avrei sparato una risatona in faccia non fossi educatissimo ma mi sono dovuto tenere :censored2:

Link to comment
Share on other sites

Inconpentenza dei precari assunti tramite cooperative o roba del genere,e poi noi preferiamo andare nei grandi magazzini perchè la roba costa il 10/15% in meno rispetto al negoziante che però ci offrirebbe matura esperienza e serietà.

Io lo trovo divertente ma nn ci riderei troppo,in quanto se mi dovessi recare ad acquistare qualcosa di cui non sono esperto in un grande magazzino,potrei seriamente restare deluso dei consigli del personale se non addirittura insoddisfatto!!

 

Cmq ripeto.divertente :(

Link to comment
Share on other sites

Te la batto!

Commessa:"poi questo portatile monta 3 giga di ram"

io:"ddr2 o ddr3?"

Commessa:"Adesso di preciso non so di che marca le monta"

 

Le avrei sparato una risatona in faccia non fossi educatissimo ma mi sono dovuto tenere :P

 

HAHAHAHAHA fantastica :(

Link to comment
Share on other sites

Inconpentenza dei precari assunti tramite cooperative o roba del genere,e poi noi preferiamo andare nei grandi magazzini perchè la roba costa il 10/15% in meno rispetto al negoziante che però ci offrirebbe matura esperienza e serietà.

Io lo trovo divertente ma nn ci riderei troppo,in quanto se mi dovessi recare ad acquistare qualcosa di cui non sono esperto in un grande magazzino,potrei seriamente restare deluso dei consigli del personale se non addirittura insoddisfatto!!

 

Cmq ripeto.divertente :(

 

Senti questa allora.

L'altro giorno mi telefona uno dei miei migliori chiedendomi se fosse vero che per vedere il digitale terrestre bastasse collegare semplicemente e solamente la spina scart del box alla presa scart del televisore.

Ovviamente gli risposi che fosse necessario collegare almeno il cavo d'antenna che di solito e' nel tv al input del box, credeva che stessi scherzando perche' il negoziante sottocasa, che li ripara (tra le altre cose) gli aveva detto che non lo fosse.

Per evitare sorprese gli dissi di provare le due soluzioni, detto fatto, ovviamente avevo ragione e questo ha comportato il rimborso dell'apparecchio, perche lui ha fatto venire su il tipo che ignaro della situazione ha collegato il tutto a modo suo (senza antenna) e visto che non si vedeva niente ha dovuto rifondere l'intero importo di circa 80 euro.

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAHAHA fantastica :D

fenomenale, come le risposte che dava il call center di telepiu nel 96 appena lanciato il primo bouquet, del tipo scusi cos'e' l'analogico?, quando dicevi loro che la scart non c'entrava in quanto se vedevi al 100 per cento di segnale in analogico si doveva vedere anche in digitale, una addirittura mi disse che il satellitare analogico non era mai esistito.

Link to comment
Share on other sites

fenomenale, come le risposte che dava il call center di telepiu nel 96 appena lanciato il primo bouquet, del tipo scusi cos'e' l'analogico?, quando dicevi loro che la scart non c'entrava in quanto se vedevi al 100 per cento di segnale in analogico si doveva vedere anche in digitale, una addirittura mi disse che il satellitare analogico non era mai esistito.

 

si,ci salterebbe fuori un 3d niente male con queste storie.

Dove vivo io (racconto questa e poi chiudo l'o.t.)ci sono due negozi di musica.Prima dell'avvento della musica digitale,quando i cd ancora te li dovevi per forza comprare,avevi queste due possibilità: o al negozio 1 dove erano specializzati in pacchianate anni '80, o il negozio numero 2 in cui trovavi di tutto un po' e anche una buona scorta di musica rock/metal.Recatomi al negozio numero due per comprare qualcosa trovo la anziana madre del proprietario (almeno 75/80 anni).Mi metto a scartabellare tra le offerte e trovo il fantastico "Arise" dei Sepultura alla fantastica cifra di diecimila lire tonde...lo porto alla cassa e la signora con uno sguardo sornione mi dice:"Eh,bello questo,hai preso proprio un gran bel disco,forti loro!"

Adesso,io non voglio star a sindacare su quale sia l'età per quel genere di musica...ma la signora a scapellare su dead embrionic cell proprio non ce la vedevo...figurarsi poi al pogo durante un concertone degli slayer :thumbsup_anim: ...mi ha fatto morir dal ridere!

Link to comment
Share on other sites

"Ridge Hall computer assistant, come posso aiutarla?"

"Si, bé, ho un problema con Wordperfect."

"Che tipo di problema?"

"Bé , stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via"

"Andate via?"

"Sono sparite"

"Hmm Cosa c'é sullo schermo?"

"Niente"

"Niente?"

"E' vuoto, e non accetta niente quando io premo i tasti"

"Lei é ancora in Wordperfect o ne é uscito?"

"Come posso saperlo?"

"Può vedere il C: prompt sullo schermo?"

"Che cos'é un sea-prompt?"

"Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?"

"Non c'é nessun cursore: gliel' ho detto , non accetta niente di quello che digito"

"Il suo monitor ha un indicatore di accensione?"

"Cos'é un monitor?"

"E' quella cosa con uno schermo che sembra una TV. C'é una lucetta che dice quando é acceso?"

"Non lo so"

"Bene , allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?"

"Penso di si"

"Benone . Segua il cavo fino alla spina e mi dica se é inserito nella presa nel muro"

"……Si é inserito"

"Quando lei era dietro al monitor ha visto se c'erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non solo uno?"

"No"

"Ok, ci sono . Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo"

"……Ok eccolo"

"Lo segua per me e mi dica se é ben infilato nella sua presa dietro al computer"

"Non ci arrivo"

"Mmmm Bé non riesce a vederlo?"

"No"

"Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?"

"Oh, ma non é perché non ho la giusta angolazione é perche é buio"

"Buio?"

"Già . Le luci dell'ufficio sono spente e l'unica luce che c'é proviene dalla finestra"

"Bé accenda le luci dell'ufficio, allora"

"Non posso"

"No? Perché no?"

"Perché manca la corrente"

"Manca …..la corrente? Aha, ok, abbiamo scoperto il problema. Ha ancora lo scatolone, i manuali e

l'imballo di quando il suo computer le é arrivato?"

"Bé si li tengo nello sgabuzzino"

"Molto bene. Li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi come era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto

e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato"

"Davvero? E' così grave?"

"Si , ho paura di si"

"Bé allora e tutto a posto , suppongo. Cosa devo dire loro?"

"Dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer"

Link to comment
Share on other sites

"Ridge Hall computer assistant, come posso aiutarla?"

"Si, bé, ho un problema con Wordperfect."

"Che tipo di problema?"

"Bé , stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via"

"Andate via?"

"Sono sparite"

"Hmm Cosa c'é sullo schermo?"

"Niente"

"Niente?"

"E' vuoto, e non accetta niente quando io premo i tasti"

"Lei é ancora in Wordperfect o ne é uscito?"

"Come posso saperlo?"

"Può vedere il C: prompt sullo schermo?"

"Che cos'é un sea-prompt?"

"Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?"

"Non c'é nessun cursore: gliel' ho detto , non accetta niente di quello che digito"

"Il suo monitor ha un indicatore di accensione?"

"Cos'é un monitor?"

"E' quella cosa con uno schermo che sembra una TV. C'é una lucetta che dice quando é acceso?"

"Non lo so"

"Bene , allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?"

"Penso di si"

"Benone . Segua il cavo fino alla spina e mi dica se é inserito nella presa nel muro"

"……Si é inserito"

"Quando lei era dietro al monitor ha visto se c'erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non solo uno?"

"No"

"Ok, ci sono . Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo"

"……Ok eccolo"

"Lo segua per me e mi dica se é ben infilato nella sua presa dietro al computer"

"Non ci arrivo"

"Mmmm Bé non riesce a vederlo?"

"No"

"Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?"

"Oh, ma non é perché non ho la giusta angolazione é perche é buio"

"Buio?"

"Già . Le luci dell'ufficio sono spente e l'unica luce che c'é proviene dalla finestra"

"Bé accenda le luci dell'ufficio, allora"

"Non posso"

"No? Perché no?"

"Perché manca la corrente"

"Manca …..la corrente? Aha, ok, abbiamo scoperto il problema. Ha ancora lo scatolone, i manuali e

l'imballo di quando il suo computer le é arrivato?"

"Bé si li tengo nello sgabuzzino"

"Molto bene. Li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi come era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto

e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato"

"Davvero? E' così grave?"

"Si , ho paura di si"

"Bé allora e tutto a posto , suppongo. Cosa devo dire loro?"

"Dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer"

:(:D :D :hysterical: :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

beh, peccato che che ha riscritto sto testo non abbia inserito pure la discussione successiva, cioè quella tra il cliente che inveiva e minacciava il licenziamento...

 

La storia continua con il cliente che si rivolge alla dirigenza (so che ditta ma non lo dico, non so se si possa), la ditta licenzia l'operatore, il quale ricorre con l'argomentazione di cui sopra e gli danno ragione tutto qui, non ricordo se fu riassunto o ebbe danni o tutti e due.

La storia e' durata 1 o 2 anni pero'.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...