Jump to content

LOLLAGINI pescate dalla rete..!


SilverFreak™
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

belin...ma è wikipedia....se non la hanno ancora chiusa loro la pagina... non vedo perchè dovrebbe essere censurata qua :|

 

 

 

EDIT: vabbè cancella pure solo il post e metti un'immagine divertente..non tutto il thread...

 

cmq a sto punto dovrebbero metterlo pure loro il simbolo v.m......

Link to comment
Share on other sites

grazie ugo per il supporto,un abbraccio

 

guarda che con space cowboy si pensava a un raduno per le feste Natalizie a Roma,che ne pensi?

 

bell'idea. degna di gente seria.

quest'anno però faccio la settimana sulla neve con la famigghia.. e siccome in francia si va di sab a sab per affittare.. casca male ovvero che si deve necessariamente salire il 26.. insomma un capodanno un pò precoce. mi girano le balle perchè devo chiedere ferie per il cavallo nat-cap..

 

cmq è una tappa fissa.. la settimana in francia. ma solitamente le date a cavallo di capodanno son sempre cadute più verso gennaio che verso dicembre. non è mai stato così vicino a natale come quest'anno.

 

roma la adoro.. ci sono stato un giorno di agosto.. dall'adriatico è lunga ma mi mancava... mi mancava il caffè di eustachio, e tante belle cose. son contento perchè hanno pulito bene tutto.. fontane etc.

 

domani spotorno.. giusto l'ultimo mare prima del rientro.

 

ieri invece rigugio GEAT.. e la cosa bestiale è stato vedere in un vallone a 1540 mt un nevaio ancora intatto (il rimasuglio di 2 valanghe) e intorno tronchi larghi un uomo piegati come grissini.. ovviamente grissini all'olio di gassino torinese... ciau nè?!

 

posto le foto sab pom se riesco a rlsaldare il cavetto usb che ho tranciato.. giocavo a quake live su mac.. e mi sono incistato troppo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...