Jump to content

D-link dwl-g122 non mi funziona


linkino
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ho seguito la proceudra del pacchetto postato da james,funxiona ma non mi appare pero l icona de ll air port classico ,ma bensi un altra icona con accanto la percentuale della ricezione.è normale?se ho kapito bene posso anche far apparire l icona classica dell air port con questa procedura giusto?come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti ho seguito la proceudra del pacchetto postato da james,funxiona ma non mi appare pero l icona de ll air port classico ,ma bensi un altra icona con accanto la percentuale della ricezione.è normale?se ho kapito bene posso anche far apparire l icona classica dell air port con questa procedura giusto?come posso fare?

 

 

Prima di continuare dovresti dare un'occhiata ai link che ho in firma. Inserisci poi il tuo hardware in firma :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

o appena comprato questa chiavetta della d-link, o installato sia i driver della d-link contenuti nel cd sia quelli della ralink sul sito, e non mi funziona!.

mi dice no device, mentre se vado in informazioni su questo mac su usb la chiavetta la rileva, windows me la legge perfettamente.

uso ideneb 1.5.1 10.5.7 + delta upgrade 10.5.8

sulla scatola c'è scritto H/W Ver. C1 F/w Ver 3.30(E)

 

provato a scollegare la chiavetta e rinserirla a pc avviato?

Link to comment
Share on other sites

ciao ancora, a me sta benedetta icona dell airport classica non vuole uscire fuori.Appare al suo posto un altra icona .sapete come posso fare?Poi sbaglio o questo pacchetto driver non funziona con snow leopard avviato a 64 bit?HO notato questo perchè smanettando cercando di far avviare il kernel a 64 bit e una volta ci so riuscito non so come e la scheda ethernet e il pennino dlink non funzionavano piu.ORA il mio sistema si avvia sempre a 32 bit anche modificando il file boot.apple.plist aggiungendo arch=x86_64 con svariate prove,senza risultati.confermate che questi driver funzionano solo per 32 bit?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a tutti, Scusate se riprendo un post vecchio però credo sia questo il posto giusto per scrivere il mio problema. Ho comprato questa chiavetta dove poi ho scoperto che è la versione E1G 5.0 ho provato a fare l'installazione seguendo la guida accurata di james76 ma purtroppo alla fine non funziona. Non mi vede ne l'icona airport in altro ne la nuova connessione. Io uso iAtkos v1.0i.

C'è da dire anche che sullo scatolo della chiavetta c'è scritto supportato win7 e vista. può darsi che non è proprio supportata da questo sistema operativo? Oppure sbaglio io qualcosa?

Grazie per l'attenzione,

Cordiali saluti.

O.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, Scusate se riprendo un post vecchio però credo sia questo il posto giusto per scrivere il mio problema. Ho comprato questa chiavetta dove poi ho scoperto che è la versione E1G 5.0 ho provato a fare l'installazione seguendo la guida accurata di james76 ma purtroppo alla fine non funziona. Non mi vede ne l'icona airport in altro ne la nuova connessione. Io uso iAtkos v1.0i.

C'è da dire anche che sullo scatolo della chiavetta c'è scritto supportato win7 e vista. può darsi che non è proprio supportata da questo sistema operativo? Oppure sbaglio io qualcosa?

Grazie per l'attenzione,

Cordiali saluti.

O.

 

 

Regolamento!

Non sei in regola leggi bene qui --> http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=177940

 

ciauuuu ;)

Link to comment
Share on other sites

Va bè io volevo essere risolto un problema non essere richiamato.. Sono nuovo e anche leggendo il regolamento non ho capito in cosa ho sbagliato.. va bè grazie comunque :)

O.

 

 

LA FIRMA!!!!

 

Il regolamento non lo hai letto.

 

Addio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...