Jump to content

[Guida] da Rifinire per Asus P5K Snow Leopard GM


59 posts in this topic

Recommended Posts

Ho seguito questa guida ma durante l'installazione (dopo una sessantina di secondi) ricevo un karnel panic (sulla P5K-E), qualche idea del pecche?

 

Ps: non ho installato i kext enthernet e VoodooHDA

hai tentato più volte o una sola volta?

riprovva a mettere anche i due kext

 

Per Tristano.

Come faccio a fare l'installazione da 0 ?

Se mi dici che ci vuole una pennina usb da 8gb per fare la procedura che c'è in un altra guida, ti dico che non ho una pennina così capiente, quindi se l'unica maniera al momento è quella, allora dovrò rinunciare e attendere le prime versioni che funzioneranno.

 

Grazie a tutti e due.

Aspetto reply :(

Ciao.

ciao io ho provato cosi e funziona, tu vuoi fare diversamente certo che si puo' fare devi crearti un cd del boot con tutti quelli file che servono, come abbiamo installato la retail di leopard inssoma (solo che per una iso pronta temo che devi aspettare un pò) e masterizzare la dmg in dual layer.

Link to comment
Share on other sites

ciao io ho provato cosi e funziona, tu vuoi fare diversamente certo che si puo' fare devi crearti un cd del boot con tutti quelli file che servono, come abbiamo installato la retail di leopard inssoma (solo che per una iso pronta temo che devi aspettare un pò) e masterizzare la dmg in dual layer.

 

Ciao.

Grazie mille per la rispo. veloce.

Bè vedrò che fare. Deciderò in questi giorni.

Se aspettare una ISO o farmi tutta la procedura per installarla come la retail.

Ti ringrazio di nuovo.

Ciao ciao.

Link to comment
Share on other sites

hai tentato più volte o una sola volta?

riprovva a mettere anche i due kext

Si ho tentato 3 volte..

Il disco che volevo usare per Snow è un IDE collegato a sata tramite un apposito adattatore, credi possa influire?

In Leapard viene riconosciuto normalmente come SATA.

Link to comment
Share on other sites

Si ho tentato 3 volte..

Il disco che volevo usare per Snow è un IDE collegato a sata tramite un apposito adattatore, credi possa influire?

In Leapard viene riconosciuto normalmente come SATA.

 

segui la mia guida su p5kpl-am ;) cosi mi dai conferma:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho una P5kR , ho provato insieme ad Empty_Skull a seguire la guida ufficiale e in tanti altri modi ma non riusciamo proprio a farlo partire, abbiamo comunque lavorato prevalentemente in AHCI sul bios, in ogni caso non si avvia, inizialmente il kernel panic cpu poi abbiamo rimosso la scheda di rete aggiuntiva che sembrava creare problemi ma niente, nemmeno in 32 bit.

 

Qualcuno con la mia stessa scheda ha risolto il problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
 Share

×
×
  • Create New...